Anticipando il San Valentino 2022, nelle ultime ore Vodafone ha lanciato una nuova promo dedicata alla sua offerta di rete mobile Red Pro 5G, adesso attivabile con il doppio dei Giga per un anno.
Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, la promozione rimane disponibile fino al 20 Febbraio 2022 per tutte le nuove attivazioni. A questo proposito, si specifica che l’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti, con possibilità di attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità da qualsiasi operatore.
Con questa nuova iniziativa, presente nel sito ufficiale di Vodafone a partire da oggi 31 Gennaio 2022, sostanzialmente viene attivata una promo simile a 50 Giga Free per 1 anno dall’attivazione.
In questo modo, sottoscrivendo Vodafone Red Pro 5G (ecco il link diretto) è possibile ottenere 100 Giga di traffico dati mensile per 1 anno, poi 50 Giga al mese a tempo indeterminato.
Inoltre, restano comunque SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, il tutto al costo di 14,99 euro al mese con addebito Smart Pay (conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate).
Si evidenzia inoltre che sia i 100 Giga iniziali che i 50 Giga previsti successivamente sono utilizzabili fino in 5G, ma in questo caso il cliente deve essere sotto copertura e avere un dispositivo compatibile.
L’offerta RED Pro 5G è attivabile anche con addebito su credito residuo, ma in questo caso non è prevista la promo di San Valentino 2022.
Con Vodafone Red Pro 5G è previsto un costo di attivazione pari a 6,99 euro, da sommare al prezzo del primo mese dell’offerta.
Il costo mensile viene addebitato come già detto con Smart Pay, ovvero con carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. In questo caso, l’offerta si rinnova in automatico ogni mese, mentre tutti gli altri costi vengono scalati dal credito residuo.
Si specifica che per utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro. In caso di esaurimento del credito residuo, il cliente Vodafone può continuare a chiamare e navigare senza limiti per un massimo di 48 ore.
Per le nuove attivazioni, il piano incluso nella SIM di default è Vodafone 25 New, con chiamate a 25 centesimi di euro al minuto (con scatto alla risposta di 20 centesimi di euro) e SMS a 29 centesimi di euro ciascuno.
Il piano in questione include diversi servizi aggiuntivi, come ad esempio Vodafone Smart Passport+ con 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500MB al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America al costo di 3 euro al giorno (6 euro con bundle differenti in altri paesi).
Inoltre, è possibile abilitare il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che solo se attivato volontariamente dal cliente prevede un costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta.
I servizi di reperibilità Chiamami Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica e le chiamate al 414 per verificare il proprio credito residuo sono inclusi con l’offerta senza costi aggiuntivi.
Sono invece escluse le chiamate a servizi a sovrapprezzo (899, 892, ecc), le chiamate o gli SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicati durante trasmissioni radiotelevisive, gli SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate a numeri brevi, gli MMS e le chiamate a numeri utili e a servizi Vodafone.
Con Vodafone Red Pro 5G, i minuti e gli SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, mentre una volta superato il traffico dati la navigazione in internet viene bloccata.
I Giga possono essere utilizzati anche in hotspot e sono validi per navigare con i seguenti APN: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.
Il cliente Vodafone che ha attivato l’offerta potrà utilizzarla anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, in Roaming nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e in Roaming nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali e con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese, come previsto dal regolamento UE in materia.
Nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), con il traffico voce dell’offerta è possibile contattare tutti i Paesi UE, oltre che chiamare l’Italia senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile di Giga, calcolato secondo la formula attualmente in vigore.
Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.
La promozione di San Valentino è disponibile online e nei negozi Vodafone. Dal 1° Febbraio 2022 si potrà anche aggiungere uno smartphone 5G (come ad esempio Samsung Galaxy A32 5G, Oppo A94 5G e Xiaomi 11 Lite NE 5G) per un costo totale di 18,99 euro al mese per i primi 24 mesi. Sono previsti costi di attivazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie