Offerte per i nuovi clientiRabona Mobile

Rabona Mobile da 6,99 euro al mese: scadenza al 14 Febbraio 2022 per minuti, SMS e Giga

Le offerte tariffarie Contropiede, Calcio e Novantesimo, proposte dall’operatore virtuale Rabona Mobile sia online che nei punti vendita autorizzati, sono state prorogate fino al 14 Febbraio 2022.

Come in precedenza, sono previsti prezzi che partono da 6,99 euro al mese. Inoltre, per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile è ancora disponibile lo sconto online che abbassa il costo a 19,99 euro, mantenendo comunque i 25 euro di credito bonus.

Rabona Contropiede

Contropiede prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati.

Per sottoscrivere questa offerta tariffaria, il cliente deve richiedere la portabilità del numero provenendo da specifici operatori, ovvero ho. Mobile (secondo brand di Vodafone), Very Mobile (secondo brand di WindTre) o Kena (secondo brand di TIM).

Se il cliente proviene da ho. Mobile o Very Mobile, il prezzo da sostenere è di 8,99 euro al mese con costo di attivazione pari a 1 euro. Con portabilità da Kena sono previsti invece 7,99 euro mensili, in questo caso con costo di attivazione pari a 2 euro.

Rabona Calcio

Con l’offerta tariffaria Calcio, ogni mese si ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 111 Giga di traffico internet mobile.

In questo caso, il costo è sempre pari a 7,99 euro al mese, con costo di attivazione pari a 2 euro. Si specifica inoltre che per sottoscrivere questa offerta, la portabilità del numero può essere richiesta provenendo da qualsiasi operatore nazionale.

Rabona Novantesimo

Novantesimo si compone ogni mese di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 90 Giga di traffico dati.

Il prezzo da sostenere per il rinnovo di questa offerta è pari a 6,99 euro al mese, con costo di attivazione è pari a 3 euro. In questo caso i clienti possono sia richiedere un nuovo numero che effettuare la portabilità da qualsiasi operatore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e per rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Costo della SIM e altre info sull’operatore

Come già detto, in caso di attivazione online sul sito ufficiale di Rabona Mobile, il costo della nuova SIM è sempre pari a 19,99 euro. Per i clienti che si recano invece in negozio è previsto un prezzo di 25 euro, ma in entrambi i casi si ottiene del credito telefonico bonus.

Il credito in questione, pari come già detto a 25 euro, può essere utilizzato per pagare esclusivamente costi a consumo, per un periodo massimo di 12 mesi.

Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone fino in 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Con le offerte dell’operatore, i minuti illimitati vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Il traffico dati viene invece tariffato a KB effettivi e in caso di esaurimento dei Giga la navigazione viene bloccata.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS possono essere utilizzati alle stesse condizioni nazionali, mentre il traffico dati prevede un limite mensile secondo la formula dedicata.

Rinnovo delle offerte e mancato pagamento

Il rinnovo mensile con queste offerte Rabona Mobile avviene sempre sul credito residuo della SIM, con possibilità di sospensione qualora il credito fosse insufficiente.

In questo caso, per continuare a usufruire del traffico è necessario sostenere i costi a consumo previsti dal piano Extra Base, ovvero 19 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, 19 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 19 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati, tariffato su effettivi KB di navigazione.

Per il primo anno a partire dall’attivazione, il cliente può pagare questi costi tramite i 25 euro bonus inclusi nella SIM, ma in seguito bisogna utilizzare il proprio credito telefonico.

Si evidenzia inoltre che in caso di sospensione, le offerte possono comunque essere riattivate entro un periodo di 90 giorni (al termine dei quali l’offerta viene disattivata), effettuando una ricarica di un importo tale da coprire il costo mensile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.