DistribuzioneLinkemSpot e Comunicazione

JustSpeed, brand di Linkem per la Fibra, è Connecting Partner di Autodromo Nazionale Monza

Oggi, 28 gennaio 2022, JustSpeed, il brand di Linkem dedicato ai servizi FTTH, ha annunciato di essere diventato Connecting Partner dell’Autodromo Nazionale di Monza fino al 2024.

JustSpeed, già disponibile in oltre 2100 tra comuni e grandi città, nasce dall’intento di Linkem di ampliare la sua offerta di servizi Internet a banda ultralarga, attraverso le tecnologie FTTH e 5G FWA.

Il brand, nello specifico, è basato su tecnologia FTTH GPON, con velocità di navigazione fino a 2.5 Gigabit per secondo in download e fino a 300 Megabit per secondo in upload.

La notizia della suddetta partnership è successiva a quella annunciata ad aprile 2021, quando i piloti Andrea Migno e Alberto Surra, così come la stessa moto di Snipers, team italiano fondato nel 1964, sono diventati Ambassador dei valori del marchio e della community dei JustSpeeders.

A tal proposito, Mirko Cecchini del Team Principal di Snipers si è definito orgoglioso della partnership con il brand di Linkem, con cui viene condivisa la ricerca della velocità e delle migliori prestazioni, e di veicolare il relativo logo sulle proprie moto, con l’obiettivo di vincere insieme.

Dopo il lancio del primo spot TV realizzato all’interno dell’Autodromo, in collaborazione con il team Snipers, JustSpeed ha fatto la sua prima apparizione nel Circuito a novembre 2021, nell’ambito del FORUM8 ACI Rally Monza, tappa del World Rally Championship 2021.

JustSpeed

Di seguito, invece, le parole di Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem, in merito alla nuova partnership:

Questo accordo lega il brand JustSpeed, già partner di Snipers, ad un luogo simbolo in Italia della velocità come l’Autodromo Nazionale Monza, storicamente conosciuto come il “Tempio della Velocità”.

Grazie a questa ulteriore partnership i JustSpeeders avranno a disposizione un punto fisico dedicato alla vendita di servizi e non solo. All’interno degli spazi assegnati dall’Autodromo, si svolgeranno iniziative e attività di engagement rivolte anche ai nuovi clienti per far conoscere da vicino i vantaggi e le potenzialità del nostro servizio.

Anche Alessandra Zinno, Direttore Generale di Autodromo Nazionale Monza, è soddisfatta della collaborazione con JustSpeed, ben rappresentata, a detta sua, dallo spot di JustSpeed (in onda sulle principali reti televisive), registrato proprio all’interno del Circuito.

Fino al 2024, sono previsti ulteriori piani di comunicazione al pubblico, con possibilità di attivazione delle offerte Justspeed durante gli eventi organizzati nell’Autodromo.

Si specifica, infine, che il brand di Linkem sarà anche Title Sponsor del JustSpeed Monza Karting, della Guest House e della Live TV.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.