Nei prossimi giorni alcuni già clienti WINDTRE di rete mobile riceveranno una comunicazione da parte dell’operatore, che informerà dell’aumento temporaneo e senza costi aggiuntivi dei Giga inclusi nella propria attuale offerta.
Si tratta dunque di una nuova azione di caring di WINDTRE dedicata ad alcuni suoi clienti consumer, con la relativa campagna che sarà avviata a partire da domani, 27 Gennaio 2022. Il cliente che beneficerà gratuitamente dell’aumento dei Giga sarà informato tramite SMS.
Analogamente a quanto fatto in occasione delle festività natalizie del 2021, l’operatore darà quindi la possibilità ad alcuni già clienti di sfruttare un quantitativo di Giga superiore rispetto a quello previsto normalmente dalla propria offerta, ma senza alcun cambio del costo mensile o del resto delle condizioni.
Nello specifico, per i clienti WINDTRE selezionati è previsto in automatico l’aumento dei Giga inclusi nell’offerta principale, con un quantitativo che sarà personalizzato in base alle caratteristiche dell’offerta mobile di partenza.
Inoltre, il beneficio dell’aumento dei Giga avrà una durata limitata, la quale sarà comunicata all’interno del messaggio informativo che verrà recapitato da domani ai clienti coinvolti dall’azione di caring.
Al termine del periodo promozionale le precedenti condizioni dell’offerta del saranno automaticamente ripristinate, per cui ritornerà ad avere a disposizione il bundle di traffico dati di base della propria offerta.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Si ricorda inoltre che in questo periodo WINDTRE sta aumentando il traffico dati anche ad un altro gruppo di clienti, ma in quel caso per via di una rimodulazione entrata in vigore a partire dal 20 Gennaio 2022, quello che si può eventualmente rifiutare con il comando NVAR.
A questo proposito si segnala che nelle ultime ore sono partiti nuovi messaggi informativi per un nuovo scaglione di clienti che avrà la modifica con l’aumento del costo mensile a partire dal 28 Febbraio 2022, mentre in questo caso l’aumento dei Giga sarà già disponibile a partire dal 30 Gennaio 2022.
Per questo scaglione sarà possibile rifiutare l’aumento del costo mensile utilizzando il comando NVAR entro il 24 Febbraio 2022, mentre se si sarà già ottenuto l’aumento dei Giga si potrà continuare ad usufruirne gratuitamente fino al ritorno all’offerta di partenza.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano M. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie