WindTre

WINDTRE: in arrivo aumento dei Giga in regalo ad alcuni già clienti

Share

Nei prossimi giorni alcuni già clienti WINDTRE di rete mobile riceveranno una comunicazione da parte dell’operatore, che informerà dell’aumento temporaneo e senza costi aggiuntivi dei Giga inclusi nella propria attuale offerta.

Si tratta dunque di una nuova azione di caring di WINDTRE dedicata ad alcuni suoi clienti consumer, con la relativa campagna che sarà avviata a partire da domani, 27 Gennaio 2022. Il cliente che beneficerà gratuitamente dell’aumento dei Giga sarà informato tramite SMS.

Analogamente a quanto fatto in occasione delle festività natalizie del 2021, l’operatore darà quindi la possibilità ad alcuni già clienti di sfruttare un quantitativo di Giga superiore rispetto a quello previsto normalmente dalla propria offerta, ma senza alcun cambio del costo mensile o del resto delle condizioni.

Come funzionerà l’aumento dei Giga

Nello specifico, per i clienti WINDTRE selezionati è previsto in automatico l’aumento dei Giga inclusi nell’offerta principale, con un quantitativo che sarà personalizzato in base alle caratteristiche dell’offerta mobile di partenza.

Inoltre, il beneficio dell’aumento dei Giga avrà una durata limitata, la quale sarà comunicata all’interno del messaggio informativo che verrà recapitato da domani ai clienti coinvolti dall’azione di caring.

Al termine del periodo promozionale le precedenti condizioni dell’offerta del saranno automaticamente ripristinate, per cui ritornerà ad avere a disposizione il bundle di traffico dati di base della propria offerta.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Continuano le rimodulazioni WINDTRE con il meccanismo NVAR

Si ricorda inoltre che in questo periodo WINDTRE sta aumentando il traffico dati anche ad un altro gruppo di clienti, ma in quel caso per via di una rimodulazione entrata in vigore a partire dal 20 Gennaio 2022, quello che si può eventualmente rifiutare con il comando NVAR.

A questo proposito si segnala che nelle ultime ore sono partiti nuovi messaggi informativi per un nuovo scaglione di clienti che avrà la modifica con l’aumento del costo mensile a partire dal 28 Febbraio 2022, mentre in questo caso l’aumento dei Giga sarà già disponibile a partire dal 30 Gennaio 2022.

Per questo scaglione sarà possibile rifiutare l’aumento del costo mensile utilizzando il comando NVAR entro il 24 Febbraio 2022, mentre se si sarà già ottenuto l’aumento dei Giga si potrà continuare ad usufruirne gratuitamente fino al ritorno all’offerta di partenza.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano M. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Papa Francesco, IT-alert attivato in attesa dei funerali: previsto ulteriore utilizzo

In vista dei funerali di Papa Francesco, in programma domani 26 aprile 2025 alle ore…

25 Aprile 2025

Fastweb Mobile, al via migrazione delle SIM su rete Vodafone Italia: cosa cambia per i clienti

A partire da oggi, 25 Aprile 2025, viene avviata ufficialmente la migrazione progressiva delle SIM…

25 Aprile 2025

Motorola lancia i nuovi smartphone delle gamme Razr 60 ed Edge 60: prezzi e disponibilità

Oggi, 24 Aprile 2025, Motorola ha svelato diverse novità riguardante il suo ecosistema di dispositivi…

24 Aprile 2025

TIM: in arrivo attivazione gratuita per WiFi Casa FWA, proroghe fino a inizio Maggio 2025

A partire da Domenica 27 Aprile 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti di rete…

24 Aprile 2025

Sky Wifi Plus insieme a Sky TV: nuova promo Fibra con prezzo scontato per 18 mesi

A partire da oggi, 24 Aprile 2025, per coloro che attivano l'offerta di rete fissa…

24 Aprile 2025

Retelit acquista gli asset e le attività B2B di BT Italia: firmato accordo preliminare

Nella giornata di ieri, 23 Aprile 2025, il Gruppo Retelit, operatore italiano di telecomunicazioni focalizzato…

24 Aprile 2025