A meno di 24 ore dall’evento con cui Iliad Italia lancerà le sue prime offerte in Fibra per il debutto nella telefonia fissa, l’Amministratore Delegato Benedetto Levi ha pubblicato un nuovo video teaser sui social in cui si prepara alla presentazione, che lui stesso condurrà, e annuncia il canale per seguirla in diretta.
Il video è stato pubblicato sul profilo Twitter di Benedetto Levi e ripreso anche dai canali social di Iliad Italia nella giornata di oggi, 24 Gennaio 2022.
Il CEO del quarto operatore di rete mobile italiano che si appresta a diventare convergente, dopo il primo video pubblicato la settimana scorsa in cui strizzava l’occhio alla “nuova rivoluzione”, ha pubblicato un nuovo teaser con la didascalia “Io mi avvio, ci vediamo domani?”.
Levi fa quindi riferimento all’evento di presentazione che, come già annunciato, si terrà nella mattinata di domani, Martedì 25 Gennaio 2022.
MondoMobileWeb seguirà in diretta l’evento di Iliad per tutti i suoi lettori e la sua community. Per seguire le novità che presenterà Iliad è anche possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Nel video l’AD di Iliad Italia si prepara alla presentazione abbottonandosi la camicia e allacciandosi le sue scarpe rosse, e dopo aver giocato con il suo cane prende la borsa ed esce dalla stanza, in modo da “avviarsi” verso l’evento di domani.
Alla fine del video appare la data dell’evento, 25 Gennaio 2022, con l’hashtag utilizzato spesso dall’operatore in questi anni, ossia #RivoluzioneIliad.
Si segnala che anche in questo video, ancora una volta, viene posto l’accento sulle lettere O, in questo caso quelle presenti nell’hashtag #RivoluzioneIliad, che sono di colore bianco, mentre sia la data che il resto dell’hashtag sono di colore rosso.
La lettera O viene ripetuta diverse volte nelle parole TOP e WOW utilizzate da diversi giorni sui social per promuovere l’imminente lancio della Fibra tramite banner sul sito, post sui social e affissioni per strada e negli Store.
In questo senso l’ipotesi è che la lettera O, così come la mentina che l’AD Levi mangia nel precedente video, sia un riferimento alla forma tonda del modem Freebox Pop, cioè il modello che dovrebbe essere utilizzato in Italia, probabilmente con la denominazione Iliadbox.
Come accennato, il nuovo video odierno con Benedetto Levi è stato ripreso anche sui social di Iliad, in questo caso con il post che afferma: “Noi siamo pronti, e voi? A domani #Rivoluzioneiliad”.
I profili di Iliad Italia invitano anche a seguire la diretta dell’evento di domani mattina, e in questo senso, come anche nel post dell’AD Levi, è presente il link alla pagina del canale YouTube di Iliad Italia dove verrà trasmessa la diretta dell’evento.
Secondo quanto indicato nell’evento programmato su YouTube, la diretta video dovrebbe cominciare a partire dalle ore 10:15.
Così come avvenuto il 29 Maggio 2018, in occasione del debutto sul mercato con i servizi di telefonia mobile, a salire sul palco sarà lo stesso Amministratore Delegato Benedetto Levi, che annuncerà quella che l’operatore definisce la “nuova rivoluzione”, ossia lo sbarco nella telefonia fissa con le prime offerte Fibra.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie