Anteprime e RumorsCoopVoceOfferte per i nuovi clienti

Passa a CoopVoce: in arrivo la promo del primo mese dell’offerta EVO scelta gratuita

Dal 27 gennaio 2022 al 9 febbraio 2022, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce lancerà una promozione che permetterà di avere, oltre il costo di attivazione gratuito, anche il primo mese dell’offerta EVO scelta gratuita.

L’iniziativa sarà valida per le portabilità richieste nei punti vendita Coop aderenti o online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale CoopVoce. Le offerte compatibili con la promo saranno Evo 100, Evo 30 e la nuova versione di Evo Voce & Sms.

Ogni cliente potrà benificiare di tale iniziativa al massimo su 2 linee. Entro il termine del primo mese il cliente dovrà ricaricare altrimenti l’offerta risulterà sospesa per 30 giorni.

Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli ed eventuali costi di attivazione della SIM ricaricabile.

CoopVoce Evo Voce & SMS (versione dall’11 gennaio 2022) prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 4,90 euro al mese. Inoltre ci sono anche 100 Mega mensili di traffico dati 4G su rete TIM.

CoopVoce Evo 30 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 6,90 euro al mese.

CoopVoce Evo 100 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 8,90 euro al mese.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

CoopVoce

Come viene riportato sul sito CoopVoce, con l’offerta Evo Voce & SMS al superamento dei 100MB è possibile continuare a navigare ad una velocità ridotta pari a 32 Kbps.

Invece, con tutte le altre offerte, superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base.

Se il cliente CoopVoce ha terminato il bundle dati o gli SMS presenti nelle offerte Evo entro la data di scadenza della soglia mensile, potrà rinnovare anticipamente l’offerta direttamente dall’App CoopVoce.

CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO che utilizza la rete TIM con velocità di connessione 4G fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, come viene riportato nei documenti di trasparenza tariffaria.

Per quanto riguarda l’utilizzo in roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e Regno Unito), con l’introduzione delle nuove offerte Evo l’operatore telefonico di Coop Italia ha implementato un nuovo meccanismo di utilizzo dei propri bundle all’estero in UE.

Anteprima. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.