A partire da oggi 16 Gennaio 2022, il nuovo spot di ho. Mobile che promuove l’offerta ho. 8,99 150 Giga viene trasmesso anche sulle principali emittenti televisive.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, nei giorni scorsi il video promozionale era presente in anteprima nel canale ufficiale YouTube dell’operatore, mentre adesso viene mandato in onda in TV nei formati da 30 e da 20 secondi.
Con questo video promozionale, il secondo brand di Vodafone ha lanciato il nuovo claim “Al mondo c’è chi ha e chi… ho.“, sottolineando la differenza tra quelli che cercano di avere sempre qualcosa in più e quelli che invece sono soddisfatti di ciò che hanno.
Il nuovo spot, ideato da Utopia (Agenzia Creativa) e realizzato da Mercurio (Casa di Produzione), viene accompagnato dal brano Dopamine dei Purple Disco Machine feat Eyelar.
Come già accennato, alla fine dello spot pubblicitario ho. Mobile promuove la sua recente offerta ho. 8,99 150 Giga, disponibile anche online a partire dal 20 Dicembre 2021.
ho. 8,99 150 Giga (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 8,99 euro al mese.
Per sottoscrivere l’offerta, rivolta esclusivamente ai nuovi clienti, è necessario richiedere la portabilità da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali.
Ecco l’elenco completo delle possibili provenienze: Iliad, Fastweb, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, PosteMobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, MUND_GSM, NTMobile, NV Mobile, NoiTel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Elite Mobile, Italia Power e Feder Mobile.
Con questa offerta tariffaria proposta da ho. Mobile, online il costo di attivazione risulta gratuito, mentre il prezzo standard della nuova SIM è pari a 0,99 euro. In questo modo, sommando anche la prima ricarica del credito, la spesa totale da sostenere inizialmente risulta pari a 9,99 euro.
I nuovi clienti che effettuano l’acquisto online nel sito ufficiale dell’operatore, possono scegliere tra la spedizione a domicilio o il ritiro nelle edicole convenzionate.
Si specifica inoltre che la portabilità del numero deve essere completata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perderà lo sconto e l’offerta passerà a 17,99 euro al mese.
In ogni caso, la ricarica è effettuabile tramite app, sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho. Mobile, oltre che nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e nei bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.
Con le offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile, il rinnovo avviene in automatico ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo.
Se il cliente non dovesse avere a disposizione credito a sufficienza, quest’ultimo andrà in negativo e per utilizzare l’offerta bisognerà effettuare una ricarica di importo sufficiente. Per evitare che questo succeda, è possibile attivare il servizio di autoricarica, scegliendo un metodo di pagamento automatico.
In tutte le offerte ho. Mobile sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.
Sono invece esclusi e bloccati di default i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.
Se il cliente consuma tutti i Giga inclusi nell’offerta ho. 8,99 150 Giga, la navigazione in internet viene bloccata automaticamente senza costi aggiuntivi.
In Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e nel Regno Unito (per adesso), i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite pari a 5,90 Giga al mese fino al 30 Giugno 2022.
Si specifica che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.
Nel nuovo spot pubblicitario, l’operatore virtuale ricorda anche la sua app per dispositivi mobili, attraverso la quale è possibile gestire la propria offerta tariffaria.
Da oggi 16 gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti, ho. ha deciso di lanciare, per i suoi nuovi clienti, due nuove offerte ricaricabili mobili con 100 Giga al mese di traffico internet mobile, sms e minuti illimitati a 8,99 euro al mese per chi attiva un nuovo numero e 13,99 euro al mese per chi proviene da qualsiasi operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie