Fino al 10 febbraio 2022, salvo esaurimento scorte e/o ulteriori proroghe, è ancora disponibile l’iniziativa di Tim Party, dedicata ai clienti Tim, che permette di ottenere fino a un massimo di 4 codici sconto omaggio, del valore singolo di 2,50 euro, da utilizzare per gli ordini effettuati tramite il servizio di consegna, Glovo.
Ogni settimana, dunque, fino al 10 febbraio 2022, è possibile richiedere uno dei suddetti codici sconto gratuiti (validi una sola volta e per un solo account) da utilizzare tramite l’applicazione ufficiale di Glovo.
I codici possono essere richiesti nel proprio profilo Tim Party accedendo poi alla sezione dedicata all’iniziativa, all’interno della quale bisogna inserire l’email su cui si desidera ricevere i codici promozionali.
Questi ultimi, fruibili fino al 28 febbraio 2022, possono essere utilizzati per tutte le categorie presenti all’interno dell’app Glovo, dal lunedì alla domenica, negli orari di attività dell’applicazione. Oltre la data di scadenza già indicata, i codici sconto non saranno più validi per l’utilizzo.
Si ricorda che il prezzo della consegna con il servizio Glovo è variabile, poiché viene ottimizzato in base alla distanza da percorrere e dipende, inoltre, dalla categoria selezionata.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Per poter utilizzare il codice sconto gratuito, il cliente registrato al programma di fidelizzazione Tim Party (dopo averlo ricevuto nell’email indicata durante la fase di richiesta), dovrà inserirlo nell’apposita sezione “Codici promozionali” del proprio account Glovo, prima di effettuare un eventuale ordine.
In questo modo, il valore del codice sconto omaggio (in questo caso pari a 2,50 euro) sarà automaticamente scalato dal totale da pagare.
È bene specificare, infine, che i codici sconto gratuiti non sono cumulabili. Di conseguenza, se all’interno della propria app Glovo sono già presenti delle promozioni attive, in maniera totalmente automatica, avranno precedenza di utilizzo quelle con la scadenza più vicina, ma senza che le stesse possano sommarsi tra loro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.