Si apre il sipario sulla nuova settimana WinDay del mese di Gennaio 2022 e si parte con la possibilità di richiedere un regalo a scelta tra quelli messi a disposizione dall’operatore WindTre. Si riporta anche una sintesi di tutte le altre iniziative previste fino al 16 Gennaio 2022.
WinDay è il programma di fidelizzazione del brand unico WindTre che offre ai clienti dell’operatore aderenti, degli sconti e dei regali di vario genere, ogni giorno della settimana. Per usufruirne è necessario scaricare l’applicazione WINDTRE e registrarsi gratuitamente.
Il primo regalo proposto in occasione della giornata di oggi, Lunedì 10 Gennaio 2022, consiste in 30 giorni per accedere ai corsi di lingua Busuu Premium gratuitamente. La prova gratuita in questione è disponibile soltanto per i nuovi clienti Busuu.
I già clienti Busuu che non dispongono di una sottoscrizione Premium o Premium Plus attiva, hanno diritto a uno sconto del 50% da applicare su tutti i piani. La promo descritta termina il prossimo 30 Gennaio 2022., salvo eventuali proroghe o cambiamenti.
Un altro premio che potrebbe essere proposto oggi, consiste nella possibilità di ottenere gratuitamente il Siero di Argirelox Concentrato Botox-Like, trattamento intensivo per il viso di SkinLabo. In questo caso non è previsto alcun codice sconto, il cliente viene infatti indirizzato su una pagina dedicata.
Si specifica che l’offerta non è cumulabile con altri codici sconto o prodotti in saldo e che è previsto il solo pagamento delle spese di spedizione. Queste ultime vengono azzerate acquistando altri due prodotti. La promozione scade il 23 Gennaio 2022.
Gli omaggi descritti possono essere riscattati entro le 23:59 della giornata di oggi, ma potrebbero essere riproposti pure il Sabato successivo, per mezzo dell’iniziativa Re-WinLunedì. Non si esclude che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti differenti.
Domani, Martedì 11 Gennaio 2022, i clienti iscritti a WinDay potranno partecipare al Music Quiz per provare a vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura, indovinando tutte le canzoni.
Il giorno seguente, Mercoledì 12 Gennaio 2022, prendendo parte all’ormai tradizionale concorso a premi istantanei, sarà possibile aggiudicarsi uno dei tre premi in palio, consistenti in una planetaria Kenwood.
A tutti i partecipanti viene comunque offerta la possibilità di riscattare un premio di consolazione consistente in uno sconto del 20% sui surgelati a domicilio Eismann, acquistabili sul sito o sull’app ufficiale. L’offerta prevede una spesa minima di 35 euro e le spese di spedizione sono gratuite.
La scontistica non è cumulabile con altri sconti, voucher o promozioni in corso e il codice può essere utilizzato solo una volta, entro il 23 Gennaio 2022.
Il premio di consolazione potrà essere richiesto in seguito alla giocata non vincente. Non si esclude che possano essere proposti anche altri premi a sorpresa differenti.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Durante la giornata di Giovedì 13 Gennaio 2022, dalle 08:00 e le 23:59, sarà possibile partecipare alle iniziative concorsuali conosciute con i nomi di Win Giga Quiz e Win Quiz.
Win Giga Quiz, rivolto soltanto ai clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA Fast, che al costo di 99 centesimi di euro una tantum prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno, premierà i 2000 partecipanti più veloci a concludere il gioco correttamente.
I primi 50 clienti più rapidi nel rispondere esattamente alle domande proposte, otterranno gratuitamente l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno di WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).
Mediante estrazione casuale del vincitore, da una lista di tutti i concorrenti che avranno risposto in modo esatto ai quesiti previsti dal gioco (indipendentemente dal tempo totale di gioco), verrà assegnato anche un premio consistente in uno smartphone Xiaomi 11T Pro 5G 256GB.
Win Quiz, sarà invece aperto gratuitamente a tutti i clienti iscritti a WinDay e metterà in palio fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura. Per vincere il premio bisognerà rispondere correttamente a nove diverse domande a risposta multipla, entro un tempo limite di pochi secondi per quesito.
Un’edizione speciale del medesimo concorso verrà riproposta la Domenica successiva con un montepremi ridotto a 2000 euro. In entrambi i casi l’ammontare complessivo del premio verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutti i quesiti.
Durante il weekend compreso tra Venerdì 14 e Domenica 16 Gennaio 2022, si potrà usufruire dell’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tua”, mediante la quale i clienti iscritti a WinDay potranno visionare un film gratuito in streaming, selezionabile da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.
Sarà disponibile pure il concorso del Weekend, in veste invernale, che questa volta metterà in palio 100 Gift Card H&M del valore di 50 euro ciascuna.
Inoltre, fino alla giornata di oggi (10 Gennaio 2022), alcuni clienti residenti nelle provincie dei cinema The Space avranno la possibilità di usufruire di 2 biglietti gratuiti da utilizzare nelle sale The Space in qualunque giorno, anche nel weekend e nelle giornate di festa. Si specifica che tali clienti continueranno a visualizzare anche la tradizionale card Cinema The Space 2×1.
Confermate infine, alcune iniziative che nell’ambito del programma di fidelizzazione WinDay vengono rese accessibili ogni giorno della settimana.
Tra queste c’è Cinema 2×1, che offre un ingresso per due persone al prezzo di uno, per una volta alla settimana dal Lunedì al Venerdì, presso una delle sale cinematografiche del circuito The Space.
Sono esclusi tutti i Sabati, le Domeniche, i festivi e il periodo natalizio appena trascorso, le anteprime, i documentari, gli spettacoli in 3D, gli eventi e i contenuti extra, le proiezioni nelle sale speciali o posti vip e le iniziative speciali.
Si cita anche WeCashback Powered by Catalina. Quest’ultima trovata consente di ricevere un rimborso della spesa sul proprio conto tramite Bonifico SEPA o Paypal. E’ valida acquistando una serie di prodotti nei supermercati aderenti e on line.
Relativamente al tema shopping, si rammenta la possibilità di fare acquisti sullo store di WinDay (all’interno del quale sono disponibili svariati prodotti a prezzi scontati rispetto a quelli di listino, con spedizione gratuita inclusa) o su Amazon, usufruendo dell’iniziativa +Acquisti +Ti ricarichi.
Infine, l’iniziativa Porta un Amico, denominata “Di Più che amici”, consente ai clienti di ottenere fino a 200 euro di traffico telefonico bonus invitando i propri amici a passare in WINDTRE, attivando un’offerta a un prezzo scontato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie