Durante questo primo mese del 2022, tutti i clienti Fastweb possono ottenere nuovi premi e sconti nell’ambito di FastwebUP, il programma di fidelizzazione gratuito dell’operatore. Oltre ai nuovi pacchetti UPBox, è disponibile anche il nuovo concorso con un iPhone 13 in palio.
Dopo aver proposto diversi regali a Dicembre 2021, Fastweb sta continuando quindi ad aggiornare il programma anche nell’anno nuovo.
Come succede fin dal lancio, per partecipare a FastwebUP è necessario essere clienti Fastweb appartenenti al segmento residenziale, ma anche clienti business con abbonamento Partita IVA (appartenenti al segmento Soho Professional).
Nel caso si fosse titolari di più contratti in abbonamento, l’operatore specifica che è possibile partecipare una sola volta, indipendentemente dal numero di contratti attivi.
Inoltre, è giusto evidenziare che per aderire al programma bisogna essere residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino.
Detto ciò, i clienti interessati ai vantaggi disponibili devono effettuare il login a MyFastweb, tramite app o sito ufficiale dell’operatore. In seguito, all’interno della sezione FastwebUP sarà possibile riscattare i vari premi o partecipare al concorso dedicato.
Riguardo ai premi che è possibile riscattare fin da subito, come di consueto si tratta di alcuni pacchetti denominati UPBox, composti da diversi vantaggi.
Attualmente, il primo pacchetto FastwebUP è denominato “Buongiorno 2022!” e prevede i seguenti premi:
Il secondo UPBox, denominato “Inizia col piede giusto!”, offre invece i vantaggi riportati di seguito:
Un altro pacchetto di Gennaio 2022 è invece “Hai le calze piene?” e include i seguenti premi:
Per quanto concerne l’ultimo pacchetto, denominato “Siete carichi?”, i vantaggi sono i seguenti:
I bundle sopra riportati sono quelli predefiniti messi a disposizione da FastwebUP, tuttavia scegliendo tra i vantaggi disponibili è possibile comporne altri personalizzati.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
A seconda del numero o della tipologia di contratti sottoscritti, i clienti che partecipano a FastwebUP vengono suddivisi in tre cluster di appartenenza: Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.
In base al cluster di appartenenza è possibile scegliere un numero differente di pacchetti: 1 UPBox per i clienti Jumper, 2 UPBox per i clienti Sprinter e 3 UPBox per i clienti Dreamer.
Per quanto riguarda il già citato concorso a premi, denominato UPParty, ogni giorno viene messa in palio una Soundbar Samsung 2.1. Inoltre, come già accennato è possibile vincere anche un iPhone 13 128GB Midnight, ma in questo caso tramite estrazione finale.
Per il concorso UPParty, i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer sono previste 4 giocate.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie