Vodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday, primi regali del 2022: sconto Smartbox e mese gratis su Discovery+

Share

Con il nuovo appuntamento di Happy Friday, valido oggi 7 Gennaio 2022, Vodafone permette di ottenere gratuitamente un nuovo premio a scelta. Questa volta è disponibile uno sconto su cofanetti regalo Smartbox e in alcuni casi anche un mese di Discovery+.

Vodafone Happy Friday è un’iniziativa che offre sconti e premi ogni Venerdì del mese, solitamente in partnership con altre aziende.

Per ricevere uno dei vantaggi proposti, il cliente deve iscriversi innanzitutto al programma gratuito Happy. In seguito, è necessario richiedere un apposito codice tramite l’app My Vodafone, accedendo alla sezione dedicata entro le 23:59 dello stesso giorno.

Si evidenzia inoltre che per ogni appuntamento, l’operatore rosso permette di ottenere un singolo premio tra quelli disponibili.

Sconto per pacchetti Smartbox

Come già accennato, uno dei premi di oggi 7 Gennaio 2022 consiste in uno sconto del 20% su cofanetti regalo Smartbox, ovvero dei pacchetti che includono viaggi, cene in ristorante e altro.

In questo caso il codice Happy Friday può essere utilizzato fino al 17 Gennaio 2022, non è cumulabile con altri codici sconto e non include spese di spedizione e personalizzazione.

Per usufruire dello sconto, il cliente deve accedere alla pagina dedicata del sito ufficiale Smartbox, scegliere i pacchetti da acquistare e inserire il codice promozionale nell’apposito campo. Infine, bisogna concludere l’acquisto scegliendo un metodo di pagamento.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Immagine di repertorio

Mese gratuito su Discovery+ con Vodafone Happy Friday

Oltre allo sconto in questione, ad alcuni clienti iscritti a Vodafone Happy viene proposto anche 1 mese di abbonamento gratuito a Discovery+, in particolare al pass completo Intrattenimento + Sport.

Per riscattare il mese di visione gratuito, entro il 10 Gennaio 2022 bisogna accedere alla pagina dedicata sul sito Discovery+, inserire nell’apposito campo il voucher assegnato tramite Happy Friday e cliccare su “Applica”, poi su “Continua” e infine seguire le istruzioni per attivare il servizio.

L’offerta è valida solo su nuovi account o su quelli senza abbonamento Discovery+ attivo. Il codice non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Come successo in uno degli appuntamenti Happy Friday precedenti, in seguito al primo mese gratuito è previsto il rinnovo automatico di Discovery+ al prezzo standard di 7,99 euro al mese, salvo preventiva disdetta richiesta almeno 24 ore prima della data di rinnovo.

Si ricorda che l’abbonamento al servizio streaming in questione include i programmi del network Discovery, eventi sportivi dei vari canali e i contenuti Discovery+ Original.

Coloro che si abbonano hanno accesso alle anteprime dei principali programmi di Real Time, DMAX, Nove, HGTV, Food Network, Motor Trend, Giallo e cinque canali premium, oltre i documentari BBC e la programmazione settimanale della WWE.

Inoltre, è incluso il live streaming dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 e tutta l’offerta sportiva di Eurosport. In questo periodo è possibile vedere ad esempio la Lega Basket Serie A, gli Australian Open, la CEV Champions League Volley 2022 e la Coppa D’Africa di calcio.

Altri dettagli e crediti Happy Cashback

Nonostante alcuni clienti possono scegliere esclusivamente tra uno di questi due premi, come sempre non è escluso che in alcuni casi possano venire proposti regali differenti.

Si specifica inoltre che in caso di smarrimento del codice Happy Friday, inviato al cliente via SMS, è possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy, presente nell’app My Vodafone.

Per i clienti che usufruiscono dello sconto Smartbox, viene messo a disposizione anche 1 euro di credito valido con l’iniziativa Happy Cashback. Il credito in questione, ottenuto tramite Happy Friday, viene inserito nel saldo entro 15 giorni dall’utilizzo dello sconto.

Grazie a questa iniziativa, una volta raggiunta la soglia minima di 5 crediti (accumulabili anche tramite Happy Black e Happy Shop), questi si possono convertire in ricariche telefoniche da 5 euro per SIM ricaricabili, in uno sconto in fattura da 5 euro (anche per i clienti fisso) o in una donazione a Junior Achievement.

Salvo eventuali cambiamenti, i crediti Happy Cashback possono essere accumulati fino al 31 Marzo 2022, con possibilità di utilizzo entro il 30 Aprile 2022.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie