Problemi e Disservizi

Fastweb app e area clienti MyFastweb: previsti interventi di potenziamento dei sistemi

Share

L’operatore di telefonia mobile e rete fissa Fastweb ha deciso di comunicare ai suoi clienti che l’app e il sito MyFastweb non saranno disponibili questo weekend, per alcune ore.

Nelle giornate di sabato 8 gennaio 2022 e domenica 9 gennaio 2022 l’operatore ha programmato delle attività di potenziamento dei sistemi digitali con la motivazione di garantire un miglioramento delle prestazioni dell’Area Clienti MyFastweb.

Lo stesso aggiornamento sarà presente anche nell’app ufficiale del quinto operatore di rete mobile (come indicato dal Ministero dello Sviluppo Economico).

Ecco il testo:

Ti informiamo che l’8 e il 9 gennaio saranno effettuate delle attività di potenziamento dei sistemi digitali al fine di garantire un miglioramento delle prestazioni dell’Area Clienti MyFastweb.

L’app e il sito MyFastweb non saranno disponibili per alcune ore.

Ci scusiamo per l’eventuale disagio.

Per qualsiasi necessità puoi comunque contattare il Servizio Clienti al numero 192.193

Il Team Fastweb

L’operatore Fastweb si scusa in anticipo per l’eventuale disagio che non comporterà alcun problema per le chiamate, per la navigazione e per qualsiasi ricarica telefonica (per i clienti di rete mobile).

Questi interventi sull’app e nell’area clienti MyFastweb molto probabilmente sono legati alle novità di FastWeb che saranno presentate lunedì 10 gennaio 2022.

Si ricorda che, negli ultimi risultati finanziari, Fastweb nel mobile conta 2,316 milioni di clienti, in crescita del +23% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Fastweb nei primi nove mesi del 2021 ha registrato un incremento della base clienti (sia nel segmento fisso che in quello mobile) e un incremento dei ricavi.

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Spusu, servizio 5G: gli smartphone Google Pixel sono ora abilitati

L'operatore virtuale Spusu, attivo su rete WINDTRE, in queste ore ha aggiornato le informazioni relative…

13 Marzo 2025

Spusu VoLTE, dispositivi compatibili: inseriti gli smartphone Google Pixel

Nelle ultime ore, l'operatore virtuale Spusu ha nuovamente aggiornato l'elenco dei dispositivi compatibili con il…

13 Marzo 2025

Servizi VAS, attivazioni fraudolente ai danni di alcuni clienti TIM: concluse le indagini

Nella giornata di oggi, 13 Marzo 2025, la Guardia di Finanza ha annunciato di aver…

13 Marzo 2025

Open Fiber La Scelta Che Ti Premia di nuovo prorogata: aggiunti più di 600 nuovi Comuni

Nei giorni scorsi, Open Fiber ha ancora una volta prorogato l’operazione a premi “La Scelta…

13 Marzo 2025

Kena 4,99 Imperdibile: minuti, SMS e 100 Giga a 4,99 euro al mese ancora per alcuni giorni

In queste ore, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Kena, l'offerta Kena 4,99 Flash 100…

13 Marzo 2025

Mynet lancia la fibra 50G PON con un’offerta per le microimprese di Milano e Mantova

Oggi, 13 Marzo 2025, l'operatore di telecomunicazioni di rete fissa Mynet ha annunciato il lancio…

13 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie