Fastweb app e area clienti MyFastweb: previsti interventi di potenziamento dei sistemi
L’operatore di telefonia mobile e rete fissa Fastweb ha deciso di comunicare ai suoi clienti che l’app e il sito MyFastweb non saranno disponibili questo weekend, per alcune ore.
Nelle giornate di sabato 8 gennaio 2022 e domenica 9 gennaio 2022 l’operatore ha programmato delle attività di potenziamento dei sistemi digitali con la motivazione di garantire un miglioramento delle prestazioni dell’Area Clienti MyFastweb.
Lo stesso aggiornamento sarà presente anche nell’app ufficiale del quinto operatore di rete mobile (come indicato dal Ministero dello Sviluppo Economico).
Ecco il testo:
Ti informiamo che l’8 e il 9 gennaio saranno effettuate delle attività di potenziamento dei sistemi digitali al fine di garantire un miglioramento delle prestazioni dell’Area Clienti MyFastweb.
L’app e il sito MyFastweb non saranno disponibili per alcune ore.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio.
Per qualsiasi necessità puoi comunque contattare il Servizio Clienti al numero 192.193
Il Team Fastweb
L’operatore Fastweb si scusa in anticipo per l’eventuale disagio che non comporterà alcun problema per le chiamate, per la navigazione e per qualsiasi ricarica telefonica (per i clienti di rete mobile).
Questi interventi sull’app e nell’area clienti MyFastweb molto probabilmente sono legati alle novità di FastWeb che saranno presentate lunedì 10 gennaio 2022.
Si ricorda che, negli ultimi risultati finanziari, Fastweb nel mobile conta 2,316 milioni di clienti, in crescita del +23% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Fastweb nei primi nove mesi del 2021 ha registrato un incremento della base clienti (sia nel segmento fisso che in quello mobile) e un incremento dei ricavi.
Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.