Offerte Per TeServiziVodafone
Prima Notizia

Vodafone regala minuti, SMS e Giga illimitati passando a Smart Pay con Ricarica Automatica

Vodafone ha lanciato da alcuni giorni una nuova promo per incentivare i già clienti di rete mobile a cambiare il proprio metodo di pagamento, ossia con passaggio dall’addebito su credito residuo all’addebito Smart Pay su carta di credito o conto corrente con la Ricarica Automatica, in particolare regalando Infinito 2 Mesi con tutto illimitato.

Questa nuova iniziativa è disponibile a partire dal 29 Dicembre 2021 presso i punti vendita Vodafone aderenti, quindi richiedendo al rivenditore il cambio di metodo di pagamento e l’attivazione della Ricarica Automatica per pagare in automatico il rinnovo della propria offerta mobile.

Una volta attiva la Ricarica Automatica non sarà più necessario effettuare la ricarica manuale ogni mese per il rinnovo dell’offerta, ma il costo mensile ricorrente viene addebitato anticipatamente sul metodo di pagamento scelto con rinnovo automatico dell’offerta.

Come funziona l’iniziativa

Dunque, i già clienti mobile Vodafone che hanno l’addebito dell’offerta su credito residuo dovranno sia attivare la modalità Smart Pay, associando come metodo di pagamento una carta di credito o un conto corrente, e contestualmente attivare anche il servizio di Ricarica Automatica.

Effettuando questa operazione nei negozi Vodafone aderenti si riceverà in regalo l’offerta Infinito 2 Mesi Gratis, che permette di sfruttare minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e “Giga illimitati” di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile fino in 5G.

Si specifica che la promozione Infinito 2 Mesi è gratuita ma è aggiuntiva rispetto alla propria offerta attiva, per cui si continuerà a pagare il costo mensile dell’offerta Vodafone.

Al termine dei 2 mesi gratuiti, è prevista la disattivazione automatica di Infinito 2 Mesi Gratis, e così facendo ritorneranno disponibili i bundle della propria offerta a pagamento.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Ricarica Automatica Infinito Vodafone

Altre info sulla promo gratuita

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, come viene riportato nell’articolo 10 delle attuali Condizioni Generali di Contratto di Vodafone. La promozione è valida anche su rete Vodafone 5G se c’è copertura e se il device è compatibile.

Si ricorda che, per quanto riguarda i Gigacome già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni dal mese di Novembre 2021 Vodafone ha introdotto un nuovo meccanismo per calcolare la soglia di traffico dati mensile considerata lecita e corretta per i clienti con offerte con “Giga illimitati“.

Promo con Giga illimitati anche da app My Vodafone associando una carta di credito

Si segnala inoltre che sull’app My Vodafone, nella sezione “Metodo di pagamento”, i clienti che utilizzano l’addebito su credito residuo potranno decidere di associare una carta di credito e attivare la Ricarica Automatica entro 48 ore, ricevendo anche in questo caso un regalo.

Nello specifico, sull’app viene riportato quanto segue: “Associa subito la tua carta di credito e attiva la Ricarica Automatica entro le 48 ore successive: per te in omaggio Giga illimitati in 5G con Infinito 12 mesi senza costi aggiuntivi rispetto alla tua offerta attuale.

Dall’app non è invece possibile associare un conto corrente, e infatti viene specificato che per farlo bisognerà recarsi nei negozi Vodafone.

Si ringrazia S. per la segnalazione

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.