L’operatore telefonico Vodafone ha indetto un nuovo concorso a premi valido sul territorio nazionale italiano, mediante il quale verranno assegnati dei buoni regalo Zalando.
Si specifica sin da subito, che la nuova iniziativa concorsuale è rivolta ai già clienti Vodafone Happy Black Limited Edition e a tutti coloro che attivano il servizio entro il 31 Gennaio 2022, e lo mantengono in stato attivo almeno fino al 28 Febbraio 2022.
Nello specifico, la partecipazione all’estrazione finale del concorso, prevista entro il 21 Marzo 2022, è riservata ai clienti Vodafone, residenti o domiciliati in Italia, possessori di SIM ricaricabile attiva con piano telefonico “voce” o “voce e dati” che hanno già aderito a Happy Black Limited Edition (il cui corrispettivo mensile ammonta a 2,99 euro) o ai clienti con SIM ricaricabile o in abbonamento che vi aderiscono entro il 31 Gennaio 2022.
Tali clienti non devono beneficiare di particolari promozioni o offerte speciali che prevedano la gratuità del servizio stesso per una durata maggiore rispetto alla prima mensilità gratuita, ottenuta in caso di prima attivazione.
E’ anche importante, come scritto in precedenza, che Vodafone Happy Black Limited Edition risulti ancora attivo a Febbraio 2022.
Sono esclusi i già clienti che hanno aderito e mantenuto attivo il servizio denominato “Happy Black” non più commercializzato dallo scorso 3 Maggio 2021.
Il concorso in questione, denominato “Buono regalo Zalando con Happy Black Limited Edition”, viene pubblicizzato sui social e tramite SMS, notifiche push e banner nell’app My Vodafone.
Tutti i clienti dell’operatore rosso che vogliono aderire al servizio Happy Black Limited Edition, possono farlo tramite l’applicazione My Vodafone o recandosi presso i negozi Vodafone presenti nel territorio nazionale.
In seguito al 28 Febbraio 2022 e in tempo utile per l’estrazione finale, sarà realizzato l’elenco dei nuovi e già clienti Happy Black Limited Edition dal quale verranno estratti i 500 vincitori del buono regalo Zalando e 200 riserve.
Vodafone informa che l’estrazione finale sarà eseguita alla presenza di un responsabile per la tutela del consumatore e la fede pubblica, utilizzando un software di assegnazione casuale.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
L’estrazione finale del concorso comporterà l’assegnazione di 500 premi, ognuno dei quali consistente in un buono regalo Zalando del valore di 10 euro.
I suddetti buoni saranno utilizzabili esclusivamente sul sito zalando.it o sull’App Zalando e non avranno scadenza né importo minimo d’utilizzo. Non potranno essere convertiti in denaro, né sostituiti in caso di perdita.
Per utilizzarli sarà necessario accedere o registrarsi a Zalando, e inserire il codice del buono regalo all’interno della sezione “I miei buoni regalo“.
Cosi facendo l’importo del buono verrà accreditato immediatamente sul profilo del cliente. In alternativa, si potrà anche inserire il codice del buono direttamente durante l’acquisto nel campo dedicato ai coupon.
Il codice digitale necessario per fruire del buono regalo Zalando sarà inviato ai vincitori, entro 180 giorni dalla data di estrazione, attraverso SMS informativo inviato al numero di telefono Vodafone associato alla partecipazione vincente.
Soltanto nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile a causa di SIM irraggiungibile per numero inesistente (quindi disattivato), il premio sarà assegnato alla prima riserva utile.
Eventuali premi non richiesti o non assegnati verranno devoluti in beneficienza all’associazione Amici di Cometa Onlus ci Como.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie