Vodafone

Vodafone Happy Black Limited Edition: smartphone Xiaomi con sconti fino a 150 euro e altre novità

Share

Con l’inizio del 2022, Vodafone ha aggiornato il catalogo delle partnership fruibili tramite il programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black Limited Edition, inserendo in particolare uno sconto fino a 150 euro sull’acquisto cash, in un’unica soluzione, di una selezione di smartphone Xiaomi.

Dunque, dal 1° Gennaio 2022 è ritornata disponibile per i clienti che hanno attivo Vodafone Happy Black Limited Edition la possibilità di ottenere uno sconto sull’acquisto di uno smartphone nei negozi Vodafone.

Questo perché il programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black in versione Limited Edition, che ha un costo di 2,99 euro al mese, oltre al catalogo di partnership e sconti con diverse aziende, consente di avere accesso anche a sconti per l’acquisto di smartphone e prodotti IoT e alla promo Pass Smart Meeting, tramite la sezione dedicata “Tech”.

Da alcuni mesi, però, non era stata più proposto uno sconto per l’acquisto di smartphone, ma ad esempio nella sezione Tech era stata presente una promo per provare gratis il servizio di assistenza Vodafone Home Expert.

Gli smartphone Xiaomi in sconto a Gennaio 2022

Invece, con l’avvento del nuovo anno, Vodafone ha deciso di inserire nella sezione Tech di Happy Black Limited Edition uno sconto su 3 smartphone Xiaomi, oltre alle altre promo delle stessa sezione, che attualmente sono Vodafone Pass Smart Meeting e i prodotti IoT Curve e smartwatch Neo.

Nel dettaglio, la nuova promozione per i clienti iscritti a Happy Black Limited Edition consiste uno uno sconto fino a 150 euro per l’acquisto di Xiaomi 11T 5G, Redmi Note 10S o Redmi 9AT.

Di seguito i prezzi scontati grazie a Happy Black Limited Edition per gli smartphone Xiaomi in promo:

  • Xiaomi 11T 5G 128GB a 399,99 euro (anziché 549,99 euro di listino), per uno sconto di 150 euro;
  • Xiaomi Redmi Note 10S 128GB a 229,99 euro (invece di 279,99 euro di listino), per uno sconto di 50 euro;
  • Xiaomi Redmi 9AT 32GB a 89,99 euro (anziché 129,99 euro di listino), per uno sconto di 40 euro.

Si sottolinea che quelli riportati sono i prezzi scontati tramite Vodafone Happy Black Limited Edition rispetto ai prezzi di listino. Non è escluso che in questo stesso periodo in altri canali di vendita possano essere disponibili prezzi diversi per gli stessi dispositivi.

La promozione dà quindi diritto all’acquisto di un solo smartphone Xiaomi della selezione ed è dedicata esclusivamente al numero Vodafone sul quale si riceverà l’SMS di Happy Black, nel quale sarà presente il codice sconto.

Per utilizzare lo sconto basterà infatti mostrare il codice ricevuto via SMS o presente nella sezione Storico dell’app My Vodafone al momento dell’acquisto nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

Gli smartphone Xiaomi con questi prezzi scontati si possono acquistare cash fino al 31 Gennaio 2022, salvo proroghe, in uno dei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa, nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Le altre novità del catalogo delle partnership di Vodafone Happy Black

Vodafone Happy Black Limited Edition ha quindi un costo di 2,99 euro al mese, ma attualmente rimane comunque possibile provarlo senza costi con il primo mese gratuito. Il primo mese gratis di Happy Black è valido solo per la prima attivazione, come riporta il sito ufficiale dell’operatore.

Si segnala inoltre che attivando Happy Black Limited Edition in questo periodo, precisamente entro il 31 Gennaio 2022, si può anche partecipare al concorso che mette in palio un buono regalo Zalando.

Oltre alla nuova promo per l’acquisto di smartphone Xiaomi, si sono rinnovate anche le altre sezioni del catalogo di partnership Happy Black, dove sono stati aggiunti nuovi sconti.

Per quanto riguarda la sezione Shopping sono adesso presenti IBS (sconto di 4 euro su una spesa minima di 35 euro per acquisti della sezione Outlet sul sito IBS), Zalando (6% di sconto sull’acquisto di un buono regalo Zalando da 100 euro), Doppelganger (sconto del 15% valido su tutti i prodotti solo online, cumulabile con i saldi), Lancome (20% di sconto valido su una spesa minima di 65 euro sul sito Lancome, con spese di spedizione gratuite), Q8 (buono carburante digitale di 3 euro valido su un rifornimento minimo di 30 euro nei distributori Q8 e Q8easy aderenti) e Yoox (sconto del 20% valido su una spesa minima di 125 euro per acquisti su YOOX).

Nella sezione Tempo Libero sono adesso presenti Readly (3 mesi di abbonamento a Readly gratis, poi si rinnova a 8,99 euro al mese per 6 mesi salvo disattivazione) e Booking (sconto dell’8% sulle prenotazioni effettuate entro il 31 Marzo 2022).

Infine, nella sezione Food, i clienti Happy Black hanno a disposizione sconti per Carrefour (sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 89 euro per acquisti sul sito Carrefour), Bofrost (sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 40 euro sul sito Bofrost), Sperlari (sconto del 20% per acquisti di prodotti Sperlari, Saila, Galatine e altro sullo shop online di Sperlari) e Snack Mars (sconto del 35% per acquisti di prodotti M&M’s, Mars, Twix e altro sullo shop online dedicato all’iniziativa).

In dettaglio, attualmente, salvo nuovi cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black è così composto e suddiviso nelle seguenti categorieShopping (IBS, Zalando, Doppelganger, Lancome, Q8, Yoox, American Express, Reckitt Benckiser, Monclick, Henkel, Bricofer, Yves RocherManetti & RobertsPhotoSì, Mars per animali, PharmaNow), Tech (Sconto smartphone Xiaomi, Vodafone Pass Smart Meeting, Curve, smartwatch Neo), Tempo libero (Readly, Booking, Huawei Video, Infinity+ Cinema e Serie, Tidal Premium) e Food (Carrefour, Bofrost, Sperlari, Snack Mars, Winelivery).

Si ricorda che grazie all’iniziativa Vodafone Happy Cashback, per ogni utilizzo dei codici di Happy Black è possibile ottenere ogni volta 2 euro in crediti Happy Cashback, che una volta raggiunta la soglia minima di 5 si potranno convertire in ricariche telefoniche da 5 euro o altro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie