CoopVoce ha deciso di inviare una nuova campagna via email rivolta ad alcuni già clienti per proporre l’iniziativa “C’è una sorpresa per te” dedicata all’iniziativa di Codice Amico. L’iniziativa prima di Natale si chiamava “Condividi il Natale con un Amico“.
Fino al 10 Gennaio 2022 l’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce ha avviato una nuova campagna email, rivolta ad alcuni suoi già clienti, per invitarli a portare un amico in CoopVoce al fine di ottenere 10 euro bonus in maniera del tutto gratuita. L’amico o l’amica da portare riceverà 30 euro di traffico telefonico bonus.
Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni suoi clienti:
Per te che sei entrato da poco nella nostra famiglia e per coloro a cui vuoi bene c’è una piccola sorpresa! […]
Porta un amico o un familiare in CoopVoce con EVO 100, EVO 30 o EVO Voce&SMS: per te 10 euro, per lui 30 euro di traffico bonus!
Come fare? È facile! Chiedi al tuo amico o familiare di recarsi in un negozio Coop e di comunicare all’addetto del punto attivazione CoopVoce le ultime sei cifre del tuo numero di telefono: in questo modo usufruirete entrambi del bonus, noi lo chiamiamo “codice amico” […]
Ricorda: l’iniziativa è valida fino al 10 gennaio 2022.
Per ogni codice amico è possibile presentare fino a due utenze da passare a CoopVoce. Le utenze possono essere intestate anche a te.I bonus vengono erogati quando la portabilità del numero sarà andata a buon fine. Per ulteriori informazioni rivolgiti ai punti vendita Coop o chiama il 188.
Come indicato nell’e-mail, sarà possibile usufruire dei bonus entro il 10 Gennaio 2022, recandosi presso uno dei punti vendita Coop. Questa volta non viene indicato il sito ufficiale dell’operatore virtuale per usufruire di questa iniziativa.
Il nuovo potenziale cliente CoopVoce dovrà comunicare all’addetto vendita CoopVoce, presente nei supermercati Coop aderenti (in Sicilia per adesso non è possibile), le ultime sei cifre del numero di telefono mobile CoopVoce di chi l’ha invitato.
La promo è disponibile solo per coloro che hanno ricevuto l’email e/o l’sms informativo ed è valida solo per la richiesta di portabilità del numero del nuovo cliente Coop con le offerte tariffarie Evo 100, Evo 30 o Evo Voce & Sms.
Il traffico bonus in omaggio, è utilizzabile verso tutti (anche per attivare e rinnovare qualsiasi offerta tariffaria) e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Il codice promozionale, che permette di ottenere 30 euro di traffico telefonico bonus e 10 euro di traffico telefonico per chi presenta, non è invece utilizzabile con le offerte CoopVoce Evo 10 ed Evo 50 e in generale se si vuole acquistare un nuovo numero.
E’ giusto precisare che chiunque decida di passare a CoopVoce fino al 10 Gennaio 2022 con le offerte Evo 100, Evo 30 o Evo Voce & Sms avrà comunque fino a 30 euro di traffico telefonico bonus.
Da alcuni giorni è presente nei social anche uno spot dedicato.
In pratica, fino al 10 Gennaio 2022, il nuovo cliente CoopVoce con portabilità avrà comunque 30 euro se partecipa o no all’iniziativa Codice Amico. Invece l’amico già CoopVoce avrà i 10 euro solo se partecipa all’iniziativa Codice Amico (se ci rientra).
Ecco un riepilogo delle offerte CoopVoce Evo compatibili con queste iniziative:
Con l’offerta Evo Voce & SMS al superamento dei 100MB è possibile continuare a navigare ad una velocità ridotta pari a 32 Kbps.
Invece, con tutte le altre offerte, superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base (SuperFacile come piano preattivato).
Con CoopVoce, come riportato anche dai documenti di trasparenza tariffaria, è possibile raggiungere una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.
Il costo della nuova SIM ricaricabile nei punti vendita CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.
Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie