Offerte per chi non è nato in ItaliaVodafone

Vodafone C’all Power: minuti anche internazionali e 70 Giga per i clienti stranieri

Da qualche giorno, Vodafone ha rilanciato, in alcuni negozi aderenti, l’offerta C’All Power con minuti internazionali a 8,99 euro al mese, questa volta permettendo l’attivazione a tutti i nuovi clienti stranieri.

L’offerta in questione è attivabile in edizione limitata nei punti vendita Vodafone aderenti fino al 13 febbraio 2022, salvo cambiamenti. Il costo di attivazione risulta gratuito, ma il cliente devo comunque sostenere il prezzo standard della SIM, salvo promozioni locali.

Nuovo target clienti e bundle mensili

In precedenza, per sottoscrivere Vodafone C’All Power (prima denominata C’all Power Edition Promo) bisognava essere nati in determinati Paesi, come ad esempio Egitto, Marocco e Pakistan.

Adesso, come già accennato, questa nuova versione dell’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che non sono nati in Italia, possessori dunque di un codice fiscale straniero.

Per quanto concerne i bundle mensili, Vodafone C’All Power prevede ogni mese minuti illimitati verso numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, 300 minuti internazionali verso alcuni Paesi, 70 Giga di traffico dati e chat illimitata in alcune app, il tutto al costo di 8,99 euro al mese.

Sono inclusi anche minuti illimitati verso numeri mobili di Vodafone Romania e 1000 minuti verso numeri mobili di Vodafone Albania.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

TIM International Promo

Chiamate internazionali

Con i 300 minuti internazionali inclusi nell’offerta, i clienti possono chiamare numeri solo fissi di Giappone, Marocco e Venezuela, ma anche numeri sia fissi che mobili delle seguenti destinazioni: Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e USA.

Di questi 300 minuti di traffico voce, 40 sono disponibili ogni mese verso numeri mobili del Giappone e Venezuela, numeri fissi di Bosnia Erzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirhizistan, Kosovo, Montenegro, Nuova Macedonia, Serbia, Ucraina e numerazioni sia fisse che mobili di Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Iran, Russia, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Uzbekistan.

Se il cliente consuma tutti i minuti internazionali, vengono applicate le tariffe a consumo dell’opzione New My Country, inclusa gratuitamente nell’offerta.

In questo modo, è possibile chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali al costo di 1 centesimo di euro al minuto, oltre a quelli di alcuni Paesi esteri a tariffe agevolate.

Altre info su Vodafone C’All Power

L’offerta Vodafone C’All Power include anche il servizio gratuito Vodafone Pass Chat, attraverso il quale è possibile utilizzare alcune app di messaggistica senza consumare i Giga compresi nell’offerta.

Nel dettaglio, il cliente può utilizzare senza limiti WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+, Message+, iMessage, Imo, Discord. La lista può comunque subire delle modifiche in qualsiasi momento.

Con questa offerta di Vodafone, i minuti nazionali inclusi sono come già detto illimitati, mentre superato il traffico dati mensile, dato che il servizio Giga di Riserva non è incluso, la navigazione in internet viene bloccata in automatico.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea i minuti illimitati sono validi alle stesse condizioni nazionali, le chiamate internazionali sono escluse e il traffico dati prevede un limite mensile.

Si ringraziano D. e S. per la segnalazione

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.