CoopVoce

CoopVoce Bonus 20% Ricarica Web: come verificare se si può attivare la promo

Con questa promo dedicata ogni ricarica online regala il 20% di traffico bonus in più per 3 mesi

Share

CoopVoce, operatore virtuale di telefonia mobile sotto rete TIM, ha deciso di lanciare un’altra iniziativa, rivolta ad alcuni già clienti selezionati, che permette di ricevere un bonus di traffico telefonico aggiuntivo ad ogni ricarica online.

Questa volta la comunicazione è stata inviata anche via email, il cliente CoopVoce selezionato deve prima attivare la promo Bonus 20% Ricarica Web entro e non oltre il 31 Gennaio 2022 e sarà valida per 3 mesi dall’attivazione.

Nel dettaglio la promozione permette di ricevere un bonus del 20% in più dell’importo ricaricato dall’App CoopVoce o dall’area privata del sito ufficiale di CoopVoce.

CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile, attivo dal 2007 (dal 2020 sono in commercio le sim FULL MVNO), che utilizza la rete mobile di TIM.

Per usufruire dell’iniziativa il cliente CoopVoce deve verificare se è stato selezionato per attivare “Bonus 20% Ricarica Web” direttamente dall’Area Privata del sito ufficiale dell’operatore virtuale o dall’App CoopVoce selezionando “Altro” nella sezione “Offerte Attivabili“.

Quindi se il cliente CoopVoce non ha ricevuto l’email o una comunicazione via SMS può verificare in autonomia se può attivare questa promozione gratuita che permette di avere credito telefonico in più ad ogni ricarica effettuata per 3 mesi dall’attivazione.

Prima di ricaricare, il cliente deve attendere l’sms di conferma attivazione della promo “Bonus 20% Ricarica Web“. L’iniziativa è valida solo sulla linea mobile dove è stata attivata la promozione.

Ecco l’sms inviato: “Gentile cliente, ti confermiamo che l’offerta Bonus Ricarica WEB è attiva sulla tua linea . Ti ricordiamo che puoi gestire la tua offerta anche dall’app CoopVoce“.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il bonus è erogato a fronte di ricariche singole effettuate da App CoopVoce o dall’area privata con carta di credito o di debito con circuito Visa, Visa Electron, V-Pay, MasterCard o Maestro. I tagli di ricarica disponibili sono 5 euro, 10 euro, 20 euro, 50 euro e 100 euro.

La promozione è valida 3 mesi dalla data di attivazione e si disattiverà in automatico alla scadenza del periodo di validità. Non si applica su Ricarica Automatica, My Ricarica e Ricarica con PIN.

Se si effettua una ricarica di 5 euro, si avranno 6 euro di cui 1 euro di traffico telefonico bonus. Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avranno 12 euro di cui 2 euro di traffico telefonico bonus.

Se si effettua una ricarica di 20 euro, si avranno 24 euro di cui 4 euro di traffico telefonico bonus. Se si effettua una ricarica di 50 euro, si avranno 60 euro di cui 10 euro di traffico telefonico bonus. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avranno 120 euro di cui 20 euro di traffico telefonico bonus.

Il bonus è valido anche per attivare e rinnovare un pacchetto tariffario, non è rimborsabile e non si può usare per il traffico internazionale.

Le SIM dell’operatore virtuale CoopVoce si possono acquistare online e nei supermercati Coop aderenti. Le offerte mobile sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i clienti privati che per i clienti professionisti con partita IVA.

Si ringrazia S. per la segnalazione

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie