ho.

ho. Mobile precisa che i Giga non cambiano, ancora possibile il cambio offerta

Share

All’interno del suo sito ufficiale, attraverso un nuovo popup presente in homepage, ho. Mobile precisa adesso che i Giga delle sue offerte non cambiano, ma restano gli stessi anche dopo diversi mesi.

Il popup in questione appare automaticamente dopo aver aperto il sito, qualche istante dopo la comparsa delle offerte principali.

Nella versione desktop del sito è possibile visualizzare l’avviso di ho. Mobile direttamente in fondo alla pagina, ma scendendo in basso nell’homepage si sposta anch’esso di conseguenza.

Nel dettaglio, all’interno del popup è presente la scritta “I tuoi Giga non cambiano”, seguita dal seguente testo in caratteri ridotti: “Primo mese, secondo mese, terzo mese… I nostri Giga non cambiano. Sono quelli che hai acquistato inizialmente fino a quando resterai con noi!”

Con questo avviso, il secondo brand di Vodafone vuole precisare che il bundle dati delle sue offerte tariffarie resta sempre il medesimo anche nel corso dei mesi, rinnovandosi ogni volta con lo stesso quantitativo previsto inizialmente.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Nel caso si voglia aumentare il proprio numero di Giga, in alcuni casi ho. Mobile permette di cambiare offerta tramite l’app per dispositivi mobili.

Per scoprire se è possibile effettuare il passaggio, il cliente deve accedere alla sezione “La Mia Offerta” e controllare se in basso è presente la voce “Cambia Offerta”. Coloro che riescono a selezionare l’opzione (che in altri casi potrebbe essere inibita per poi sbloccarsi eventualmente in futuro) potranno visionare l’offerta tariffaria a loro proposta.

Secondo quanto indicato nei rispettivi documenti di trasparenza tariffaria, i già clienti dell’operatore possono attivare anche l’offerta Internet ho. Things, dedicata ai dispositivi IoT, ma anche le offerte solo dati ho. 12.99 100 Giga e ho. 19.99 200 Giga.

È giusto inoltre specificare che fino ad ora ho. Mobile non ha mai introdotto modifiche unilaterali alle sue offerte, neanche riguardanti il prezzo mensile.

Si ricorda infine che per i nuovi clienti che provengono da specifici operatori nazionali, a partire dal 20 Dicembre 2021 è disponibile la nuova ho. 8,99 150 Giga, composta da minuti, SMS e 150 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie