Spot e Comunicazione

Digi Mobil: nei social un video sul Natale. Campagna digital anche su Ricarica Automatica

Share

Da dieci anni Digi Mobil è vicina al suo pubblico, principalmente etnico, che per motivi familiari o di lavoro necessita di specifiche e particolari esigenze di comunicazione. In occasione del Natale, Digi Mobil ha realizzato un video emozionale per essere ancora più vicino ai suoi Clienti lontani da casa e dal proprio Paese di origine.

Digi Mobil regala emozioni” è il video realizzato in house dalla divisione marketing dell’azienda, con cui l’operatore mobile è in campagna sui canali digital Google, Facebook e Instagram per tutto il periodo delle festività natalizie.

Il video trasmette calore e gioia attraverso immagini di persone che vivono momenti di convivialità e contenuti che invitano i Clienti DIGI a condividere le emozioni di questo magico periodo anche con chi è lontano, in ogni paese del mondo, nonostante le distanze.

Dragos Chivu, Amministratore Delegato di DIGI Italy

Dragos Chivu, Amministratore Delegato di DIGI Italy, afferma: “La nostra clientela è composta prevalentemente da Clienti rumeni o etnici, che necessitano di specifiche esigenze di comunicazione. Sono persone che, per lavoro o per motivi familiari, hanno bisogno di comunicare continuativamente sia in Italia che all’estero, soprattutto in periodi come quello attuale. Il video vuole rappresentare il nostro modo di augurare buone feste alla clientela, nello stile che da sempre ci contraddistingue, fatto di attenzione verso i bisogni di connettività dei Clienti, passione e impegno per il nostro lavoro“.

Fino a tutto il mese di gennaio 2022 prosegue inoltre la campagna digital sui canali Google, Facebook e Instagram per promuovere anche il servizio gratuito di Ricarica Automatica, che permette ai Clienti DIGI di restare sempre connessi senza doversi più preoccupare di effettuare la ricarica del credito telefonico.

Il servizio gratuito è sottoscrivibile online e, da adesso, anche presso i rivenditori Digi, semplicemente collegando un metodo di pagamento alla SIM e si rinnova automaticamente ogni mese caricando automaticamente sul credito l’importo scelto, senza aumenti o variazioni nel tempo, rispecchiando perfettamente lo #stileDigi.

L’attenzione verso i Clienti premia DIGI Italy che opera in Italia con uno stile proprio ma comune al Gruppo DIGI Communications.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie