Spot e Comunicazione

Digi Mobil: nei social un video sul Natale. Campagna digital anche su Ricarica Automatica

Share

Da dieci anni Digi Mobil è vicina al suo pubblico, principalmente etnico, che per motivi familiari o di lavoro necessita di specifiche e particolari esigenze di comunicazione. In occasione del Natale, Digi Mobil ha realizzato un video emozionale per essere ancora più vicino ai suoi Clienti lontani da casa e dal proprio Paese di origine.

Digi Mobil regala emozioni” è il video realizzato in house dalla divisione marketing dell’azienda, con cui l’operatore mobile è in campagna sui canali digital Google, Facebook e Instagram per tutto il periodo delle festività natalizie.

Il video trasmette calore e gioia attraverso immagini di persone che vivono momenti di convivialità e contenuti che invitano i Clienti DIGI a condividere le emozioni di questo magico periodo anche con chi è lontano, in ogni paese del mondo, nonostante le distanze.

Dragos Chivu, Amministratore Delegato di DIGI Italy

Dragos Chivu, Amministratore Delegato di DIGI Italy, afferma: “La nostra clientela è composta prevalentemente da Clienti rumeni o etnici, che necessitano di specifiche esigenze di comunicazione. Sono persone che, per lavoro o per motivi familiari, hanno bisogno di comunicare continuativamente sia in Italia che all’estero, soprattutto in periodi come quello attuale. Il video vuole rappresentare il nostro modo di augurare buone feste alla clientela, nello stile che da sempre ci contraddistingue, fatto di attenzione verso i bisogni di connettività dei Clienti, passione e impegno per il nostro lavoro“.

Fino a tutto il mese di gennaio 2022 prosegue inoltre la campagna digital sui canali Google, Facebook e Instagram per promuovere anche il servizio gratuito di Ricarica Automatica, che permette ai Clienti DIGI di restare sempre connessi senza doversi più preoccupare di effettuare la ricarica del credito telefonico.

Il servizio gratuito è sottoscrivibile online e, da adesso, anche presso i rivenditori Digi, semplicemente collegando un metodo di pagamento alla SIM e si rinnova automaticamente ogni mese caricando automaticamente sul credito l’importo scelto, senza aumenti o variazioni nel tempo, rispecchiando perfettamente lo #stileDigi.

L’attenzione verso i Clienti premia DIGI Italy che opera in Italia con uno stile proprio ma comune al Gruppo DIGI Communications.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie