iliadSpot e Comunicazione

Iliad: nuovo video sul Natale nei film e nella realtà con i PanPers e Piero Madaro

Nella giornata di oggi, 21 Dicembre 2021, il quarto operatore di telefonia mobile Iliad ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale e sulle pagine social, un nuovo video incentrato sul Natale nei film e nella realtà.

Il video, della durata di 3:22 minuti, è intitolato “Natale: film vs. realtà“, ma il post con cui viene condiviso sui social recita: “È inutile farsi film, il vero Natale è tutt’altro che perfetto. Ma è per questo che ci piace. #BastaLaVerità“.

Tra i protagonisti del video figurano Andrea Pisani e Luca Peracino, il duo comico conosciuto con il nome di PanPers, che già in passato avevano preso parte ad altri video del quarto operatore di rete mobile italiano. A impersonare Babbo Natale è Piero Madaro, uno dei volti che compongono i Nirkiop.

Questo nuovo filmato si aggiunge agli altri realizzati e pubblicati in precedenza, facenti parte della campagna di comunicazione incentrata sul tema della verità, con il claim “Basta la verità”.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Il video mostra una serie di circostanze legate al periodo natalizio, volendo porre l’attenzione sulle differenze tra “il Natale” idealizzato dal mondo televisivo e quello realmente vissuto. In particolare, vengono proposte tre differenti situazioni: “il panettone“, “l’albero” e “la letterina“.

Durante i minuti conclusivi del filmato viene mostrata la seguente frase “Il Natale non è di certo come nei film. Ma a noi piace proprio per questo: perchè è reale“.

Iliad

Si rammenta che nell’ultimo periodo Iliad ha pubblicato altri video caratterizzati dall’hashtag #Meetingiliad, il nome di una nuova rubrica mediante la quale è stata data voce ad alcuni esponenti dell’azienda, che intervistati hanno raccontato della propria esperienza lavorativa.

Iliad per adesso è un operatore solo di telefonia mobile in Italia, ma prossimamente sarà anche operatore di telefonia fissa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.