CoopVoce

Passa a CoopVoce: fino a 40 euro di bonus telefonico in omaggio per i clienti EnerCasa Coop

Share

Nelle prossime ore, salvo eventuali cambiamenti, i clienti EnerCasa Coop (contratti di mercato libero di energia elettrica e gas) che portano il proprio numero in CoopVoce fino al 30 Giugno 2022 presso alcune cooperative Coop, riceveranno 40 euro di bonus traffico telefonico in omaggio se attivano alcune offerte della gamma Evo.

Con questa nuova iniziativa, che durerà quindi anche per il primo semestre del 2022, il cliente EnerCasa Coop per ricevere 40 euro di bonus traffico in omaggio, dovrà presentare la bolletta luce o gas EnerCasa in un punto vendita Nova Coop, Coop Lombardia e Coop Liguria e portare il proprio numero mobile in CoopVoce (MNP), scegliendo Evo 100, Evo 30 e Evo Voce & Sms su una nuova sim ricaricabile.

L’intestario della sim CoopVoce deve coincidere con l’intestario dell’utenza EnerCasa Coop luce e gas. Ogni cliente può benificiare del bonus di 40 euro al massimo su 2 linee.

Il bonus non è utilizzabile per il traffico internazionale. Il bonus non viene erogato in caso di sottoscrizione di altre iniziative che prevedono un accredito di bonus e per richieste di portabilità effettuate online sul sito di CoopVoce.

Ecco un riepilogo delle offerte CoopVoce Evo compatibili:

  • CoopVoce Evo 100 comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 8,90 euro al mese;
  • CoopVoce Evo 30 prevede invece minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati 4G al costo di 6,90 euro al mese;
  • CoopVoce Evo Voce & SMS prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti a 4,50 euro al mese. Inoltre ci sono anche 100 Mega di traffico dati 4G.

Come viene riportato sul sito CoopVoce e nell’infoblocco presente nei supermercati Coop, con l’offerta Evo Voce & SMS al superamento dei 100MB è possibile continuare a navigare ad una velocità ridotta pari a 32 Kbps.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Invece, con tutte le altre offerte, superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base (SuperFacile come piano preattivato).

Il costo della nuova SIM ricaricabile nei punti vendita CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Con CoopVoce, come riportato anche dai documenti di trasparenza tariffaria, è possibile raggiungere una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Si ricorda che fino al 31 Dicembre 2021 è presente una promozione simile sempre per i clienti EnerCasa Coop. Infatti, i clienti EnerCasa Coop che richiedono la portabilità del numero in CoopVoce entro il 31 dicembre 2021 ricevono l’erogazione di 40 euro di credito in omaggio per ciascuna linea.

Anche con Accendi Luce e Gas, brand di Coop Alleanza 3.0, è possibile ottenere fino a 40 euro di ricarica omaggio.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie