TIM Party per clienti fisso: come vincere di nuovo Samsung Galaxy Z Flip3 5G
Nell’ambito del programma fedeltà gratuito TIM Party, a partire da oggi 20 Dicembre 2021 è disponibile un nuovo concorso a premi. Anche questa volta è possibile vincere alcuni smartphone Samsung Galaxy Z Flip3 5G, ma rispetto a prima sono previste condizioni differenti.
Si ricorda infatti che dal 9 al 18 Dicembre 2021, con il concorso “Gioca con TIM Party e puoi vincere uno smartphone”, TIM aveva già messo in palio 10 cellulari dello stesso modello.
In quel caso potevano aderire sia i clienti di rete mobile, con numerazione in abbonamento o ricaricabile, che i clienti di rete fissa con contratto residenziale. Inoltre, l’assegnazione dei premi avveniva in modalità instant win, con possibilità di partecipare ogni giorno dalle 00:01 alle 23:59.
Per quanto riguarda invece il nuovo concorso, l’adesione è possibile solo per i clienti di rete fissa con contratto residenziale, mentre i premi vengono assegnati tramite estrazione finale.
Il servizio TIM Unica
Oltre a dover effettuare la registrazione a TIM Party, coloro che vogliono partecipare al nuovo concorso a premi devono attivare per la prima volta TIM Unica, esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore o tramite l’app per dispositivi mobile.
Per chi non lo sapesse, TIM Unica è un servizio gratuito che permette ai clienti di rete fissa di effettuare la convergenza con la rete mobile, ottenendo “Giga illimitati in regalo” ogni mese.
Per attivare questo meccanismo, la fattura della linea fissa deve essere domiciliata su conto corrente bancario o su carta di credito. Inoltre, il cliente deve associare almeno una linea mobile TIM con offerta dati attiva, anche intestata ad una persona diversa.
Per provare a vincere un Samsung Galaxy Z Flip3 5G, TIM Unica deve essere attivata per la prima volta durante il periodo di partecipazione al concorso, ovvero dal 20 al 29 Dicembre 2021.
Come indicato nel regolamento ufficiale, TIM si riserva di verificare che i vincitori siano in linea con i requisiti di partecipazione, controllando che abbiano effettivamente attivato TIM Unica per la prima volta e che il medesimo servizio non sia stato attivato e disattivato dal cliente durante la durata del concorso.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Come partecipare all’estrazione dei premi
Come in precedenza, per aderire all’iniziativa bisogna effettuare il login a TIM Party, cliccare sul banner dedicato aprendo la pagina dedicata e cliccare sul tasto “Partecipa”.
Successivamente, per completare la partecipazione al concorso, il cliente deve prendere visione del regolamento e dell’informativa sulla privacy.
L’estrazione finale, prevista entro il 28 Febbraio 2022, avverrà tra tutti coloro che avranno effettuato questi passaggi. Verranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno il premio in palio. Inoltre, contestualmente verranno estratte anche 20 riserve.
I premi sono nuovamente 10 Samsung Galaxy Z Flip3 5G dal valore complessivo di 10999 euro (inclusa IVA). Ciò significa che ogni cliente potrà aggiudicarsi un singolo smartphone, dal valore commerciale di 1099,90 euro (inclusa IVA).
Altri dettagli sul concorso TIM Party
Entro 30 giorni dalla data di estrazione finale, i vincitori riceveranno la comunicazione di vincita via email, con il link da seguire per procedere all’accettazione del premio.
Cliccando sul link in questione, il cliente verrà reindirizzato a una pagina dedicata contenente il form per la richiesta del premio, da compilare entro 14 giorni dalla comunicazione di vincita.
Nel form bisogna inserire tutti i dati richiesti, come ad esempio l’indirizzo completo di numero civico e codice postale che sarà utilizzato per la spedizione. Inoltre, per il completamento della procedura bisogna inserire anche gli estremi della propria carta di identità.
Come indicato nel regolamento ufficiale del concorso, ciascun premio viene consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
Si segnala infine che per partecipare al concorso è necessario essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. La registrazione non può essere effettuata con il numero provvisorio assegnato al cliente che passa a TIM da altro operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.