Offerte Operator AttackTiscali

Tiscali Promo Natale con minuti illimitati: Smart Basic TOP a 4,99 euro al mese

Dal 20 Dicembre 2021 al 16 Gennaio 2022, salvo eventuali proroghe, Tiscali ha deciso di lanciare la nuova offerta mobile ricaricabile Smart Basic TOP Promo Natale a 4,99 euro al mese dedicata principalmente a chi vuole un’offerta solo voce con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, l’offerta Tiscali Smart Basic TOP è disponibile solo nei negozi fisici di Tiscali o negozi di telefonia che sono autorizzati a vendere sim Tiscali ed è attivabile solo se si proviene da alcuni determinati operatori.

Tiscali Smart Basic TOP prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete TIM.

Per i nuovi clienti Tiscali che provengono da Vodafone, WINDTRE, Iliad, Fastweb, Very Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (escluso Kena) il costo di Smart Basic TOP nei negozi è di 4,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Per i già clienti Tiscali, per chi attiva un nuovo numero e portabilità da qualsiasi operatore (principalmente da Tim e Kena) è disponibile l’offerta Tiscali Smart Basic a 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Smart Basic prevede lo stesso bundle: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G su rete TIM.

La ricarica minima iniziale da sostenere per attivare una delle versioni Smart Basic è pari a 10 euro. Il cliente Tiscali, durante il rinnovo automatico mensile dell’offerta mobile, deve avere credito residuo sufficiente sulla SIM effettuando delle ricariche tramite i canali previsti da Tiscali.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Tiscali

In caso di superamento dei Giga disponibili il cliente Tiscali di default continua a navigare pagando una tariffa extrasoglia di 30 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, con tariffazione a singolo Kb.

Le offerte di Tiscali possono essere utilizzate anche in roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito (per adesso) con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta.

Smart Basic TOP a 4,99 euro al mese e Smart Basic a 5,99 euro al mese, per il traffico dati prevedono la stessa soglia di 1 Giga al mese come succede in tutto il territorio nazionale.

Nelle condizioni delle offerte con “traffico voce illimitato” l’operatore virtuale Tiscali Mobile, che utilizza la rete TIM, specifica che l’utilizzo deve essere soltanto per uso personale, adempiendo alle condizioni di uso corretto e lecito.

Il cliente Tiscali potrà comunque, in qualsiasi momento, decidere di bloccare temporaneamente o per sempre la navigazione extrasoglia tramite area clienti MyTiscali.

Anche la versione operator attack di Smart Basic prevede il piano tariffario base Tiscali 20, che viene applicato in caso di superamento dei minuti e degli SMS disponibili con l’offerta.

Con Tiscali Smart Basic Top, come succede con altre offerte operator attack, il piano tariffario base viene denominato anche Tiscali Base OA.

Tiscali 20 (o Tiscali Base OA) prevede un costo di 20 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta per il traffico voce (con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione) e 20 centesimi di euro per singolo SMS.

Inoltre, tutti i servizi fondamentali per la gestione del pacchetto, quali SMS per info credito residuo, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, navigazione hotspot e app My Tiscali, sono gratuiti.

Per i già clienti Tiscali Mobile è presente l’offerta mobile Smart 70 4G Upgrade a 9,99 euro al mese che prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete TIM. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro.

Si ringraziano A., C. e S. per le segnalazioni.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.