Share

Presso i canali di vendita fisici, ho. Mobile propone diverse offerte tariffarie con prezzi che partono da 2,99 euro al mese. Si tratta di proposte commerciali principalmente di tipo operator attack, ma in alcuni casi anche per nuovi numeri o per clienti stranieri.

Si specifica inoltre che alcune di queste offerte sono disponibili anche direttamente online (ecco il link diretto), sia con spedizione a domicilio che con ritiro nelle edicole convenzionate.

Internet ho. Things

Si comincia innanzitutto con l’offerta a 2,99 euro al mese, denominata Internet ho. Things e dedicata ai dispositivi IoT (Internet Of Things).

Nel dettaglio, l’offerta Internet ho. Things prevede un bundle mensile composto da 50 minuti di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 500 Mega di traffico internet mobile in 4G.

Come viene sottolineato nel documento di trasparenza tariffaria, l’attivazione può essere effettuata dai nuovi clienti che attivano un nuovo numero e dai già clienti ho. Mobile.

In entrambi i casi, il costo di attivazione è pari a 9,99 euro, mentre il prezzo della SIM per i nuovi clienti risulta di 99 centesimi di euro una tantum.

L’offerta è disponibile anche online, in questo caso con un costo iniziale di 12,99 euro, che include il costo di attivazione di 9,99 euro (comprensivo anche della SIM a 99 centesimi di euro) e il costo della prima ricarica di 3 euro, da cui viene scalato il primo mese anticipato.

ho. 4.99 e ho 9.99 solo voce

Con un prezzo mensile di 4,99 euro al mese, ho. Mobile propone l’offerta solo voce ho. 4.99, composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico dati in 4G.

Per attivare questa offerta, rivolta ai nuovi clienti, bisogna provenire da Iliad, CoopVoce, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile e Elite Mobile.

L’offerta è disponibile sia negozi che online, in ogni caso con costo di attivazione gratuito e prezzo della SIM pari a 99 centesimi di euro.

A proposito si offerte solo voce, esclusivamente nei negozi è ancora disponibile ho 9.99, anch’essa composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico dati in 4G.

In questo caso, per effettuare l’attivazione è possibile attiva un nuovo numero oppure richiedere la portabilità da TIM, Vodafone, WindTre, Very Mobile, Kena Mobile, PosteMobile, Daily Telecom e Digi Mobil.

Di base, il costo di attivazione è pari a 9 euro e va sommato al prezzo della nuova SIM, pari comunque a 99 centesimi di euro. Si specifica tuttavia che se il cliente proviene da Vodafone, è previsto un costo di attivazione pari a 29,90 euro.

Offerte standard sia nei negozi che online

Passando alle offerte standard, composte da minuti, SMS e un minimo di 50 Giga al mese, sia nei negozi che online sono disponibili ho. 5.99 50 Giga, ho. 7.99 120 Giga, ho 8.99 150 Giga (dal 20 dicembre 2021), ho. 6.99 50 Giga e ho. 11.99 50 Giga.

ho. 5.99 50 Giga si compone ogni mese di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

L’attivazione può essere effettuata soltanto con portabilità da Iliad, CoopVoce, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENE-GAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Elite Mobile, Daily Telecom e Italia Power.

ho. 7.99 120 Giga prevede un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

Per questa offerta, valida solo in portabilità, gli operatori di provenienza sono Iliad, CoopVoce, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENE-GAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile e Elite Mobile.

ho. 8.99 150 Giga si compone ogni mese di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

L’attivazione può essere effettuata soltanto con portabilità da Iliad, CoopVoce, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENE-GAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Elite Mobile, Daily Telecom e Italia Power.

Con tutte queste tre offerte tariffarie, il costo di attivazione è gratuito, mentre il prezzo per l’acquisto della nuova SIM è pari a 99 centesimi di euro.

Si continua poi con ho. 6.99 50 Giga, composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 6,99 euro al mese.

Per questa offerta, dedicata ai nuovi clienti che richiedono un nuovo numero, il costo di attivazione è pari a 9 euro e va sommato al prezzo di 99 centesimi di euro per la nuova SIM.

Infine, ho. 11.99 50 Giga include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 11,99 euro al mese.

Nei negozi, per effettuare l’attivazione è necessario provenire da Vodafone, WindTre e Very Mobile, mentre online bisogna richiedere la portabilità provenendo principalmente da TIM, Kena Mobile, Vodafone, WindTre e Very Mobile.

In ogni caso, il costo di attivazione è pari a 9 euro, mentre il prezzo della nuova SIM è di 99 centesimi di euro. Per coloro che richiedono portabilità da Vodafone è previsto un costo di attivazione pari a 29 euro.

Offerte standard solo nei negozi

Soltanto nei punti vendita fisici, ho. Mobile propone altre quattro offerte standard, denominate ho. 6.99 70 Giga, ho. 7.99 BTL, ho. 9.99 BTL e ho. 8.99 BTL.

ho. 6.99 70 Giga offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 6,99 euro al mese.

L’offerta è rivolta ai clienti provenienti da Iliad, CoopVoce, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile e Elite Mobile.

ho. 7.99 BTL prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile al costo di 7,99 euro al mese. Per attivare l’offerta bisogna richiedere portabilità da Kena Mobile.

ho. 9.99 BTL comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro al mese. Per attivare l’offerta bisogna richiedere portabilità da TIM.

Con queste tre offerte, è previsto un costo di attivazione gratuito e un prezzo per l’acquisto della nuova SIM pari a 99 centesimi di euro.

Infine si passa a ho. 8.99 BTL, composta da un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro al mese.

Per sottoscrivere questa offerta, dedicata ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero, è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, da sommare al prezzo di 99 centesimi di euro per la nuova SIM.

Offerte ho. Mobile solo dati

Oltre a tutte le offerte sopra citate, continuano senza cambiamenti le offerte solo dati, ovvero ho. 12.99 100 Giga e ho. 19.99 200 Giga.

Come indicato nella trasparenza tariffaria, ho. 12.99 100 Giga include ogni mese 5 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 5 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 12,99 euro al mese.

Allo stesso modo, ho. 19.99 200 Giga prevede un bundle mensile con 5 minuti di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 5 SMS verso tutti i numeri nazionali e in questo caso 200 Giga di traffico dati in 4G al costo di 19,99 euro al mese.

Quest’ultima offerta è l’unica ad offrire una velocità di navigazione massima pari a 60 Mbps, invece dei classici 30 Mbps disponibili con ho. Mobile.

Invece, entrambe le offerte sono disponibili solo per chi attiva un nuovo numero, sostenendo un costo di attivazione pari a 9 euro e un prezzo per la nuova SIM di 99 centesimi di euro. Anche i già clienti, stando a quanto riportato nelle pagine di trasparenza tariffaria, possono attivare le due offerte solo dati con un costo di attivazione pari a 9,99 euro.

Ciaho. per i clienti stranieri

Come già accennato inizialmente, ho. Mobile mette a disposizione anche un pacchetto in esclusiva per i clienti che non sono nati in Italia, possessori di codice fiscale straniero.

Si tratta dell’offerta Ciaho. composta da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti di chiamate internazionali verso 37 Paesi Esteri e 70 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

Per sottoscrivere questa offerta è possibile sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da qualsiasi altro operatore mobile.

In tutti i casi, è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, da sommare al prezzo della nuova SIM di 99 centesimi di euro. In caso di portabilità provenendo da Vodafone, è previsto un costo totale di attivazione e SIM pari a 29,99 euro.

Altre info su ho. Mobile e sul portafoglio tariffario

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

Con le offerte ho. Mobile, i minuti e gli SMS illimitati sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Se invece il cliente supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.

Attraverso l’app ufficiale dell’operatore, i clienti possono usufruire su alcune offerte tariffarie del servizio Riparti, che consente di anticipare il rinnovo quando il traffico dati residuo è sceso sotto i 5 Giga. È importante però specificare che il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

Nelle offerte superiori a 100 Giga al mese attualmente in commercio non è previsto il servizio Riparti. Nelle offerte con 100 Giga al mese il servizio Riparti è disponibile solo una volta.

Tutte le offerte ho. Mobile includono i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Risultano invece bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente si ritroverà con il credito in negativo e per utilizzare l’offerta dovrà effettuare una ricarica di importo sufficiente.

Aggiornamento. Si ringrazia S. per la segnalazione

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Anteprima TIMVISION Promo Limited Edition con rate da 19,99 euro al mese per i primi 7 mesi

A partire da domani, 16 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i pacchetti streaming TIMVISION…

15 Gennaio 2025

TIM: da oggi 15 Gennaio 2025 dismessi i Numeri Verdi Fax 800600119 e 800000187

A partire da oggi, 15 Gennaio 2025, non sono più disponibili i Numeri Verdi delle…

15 Gennaio 2025

WindTre chiude ufficialmente i servizi tramite stringhe come *123#

A partire da oggi, 15 Gennaio 2025, per i clienti di rete mobile dell'operatore WindTre,…

15 Gennaio 2025

Vodafone abilita il 5G ai clienti mobile in occasione di Fastweb + Vodafone

In occasione della nascita di Fastweb + Vodafone, già a partire dal mese di Dicembre…

14 Gennaio 2025

Porta un Amico in Kena con fino a 50 euro di rimborsi ancora fino a Febbraio 2025

L'operatore virtuale Kena ha deciso di prorogare nuovamente, per un altro mese, la sua iniziativa…

14 Gennaio 2025

Vodafone: SIM dati gratuita con Giga Speed Special per festeggiare Fastweb + Vodafone

In queste ore, in occasione della nascita di Fastweb + Vodafone, ad alcuni già clienti…

14 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie