Timvision

TIMVISION: nuovo spot dedicato al film Disney “Encanto” e alla promo sull’offerta Gold

Share

In questi giorni, TIMVISION, la piattaforma streaming di TIM, ha interamente dedicato il suo nuovo spot natalizio ad “Encanto“, il 60° lungometraggio d’animazione di Walt Disney Animation Studios, e all’offerta Gold in promo, messa a disposizione dalla piattaforma stessa.

Lo spot, della durata di 15 secondi, è visibile sulle principali emittenti nazionali, sul digital con videostrategy e sui social ufficiali di TIMVISION (YouTube, Facebook e Twitter).

Hanno contribuito alla sua realizzazione: Tim (direzione creativa), Armosia Italia (CDP), Emanuele Cadeddu (executive producer), Igor Borghi (regia), Vladan Radovic (Dop), Marco Calzavara (scenografia), Camilla Giuliani (costumi), Frame by Frame (post produzione), Havas Milan (Agenzia).

In dettaglio, la réclame inizia con un fascio di fibra che, dopo aver circondato un condominio, entra in una casa, tocca il TIMVISION Box e mostra allo spettatore alcune scene del film “Encanto“, per poi avvolgere l’abitazione rendendola “magica”.

In un’alternanza di immagini d’animazione e reali, poi, viene mostrata una famiglia intenta ad ultimare le decorazioni di un albero di Natale.

Tra gli addobbi di quest’ultimo, sono presenti dei diamanti, che riprendono il simbolo dell’offerta TIM Magnifica (termine menzionato anche in questo spot), con le varie piattaforme che compongono l’offerta di intrattenimento disponibile con TIMVISION.

Nella parte finale dello spot, gli spettatori vengono invitati a scoprire la promo sponsorizzata sul sito ufficiale di Tim. La promozione è quella dedicata a TIMVISION Gold, che include DAZN, Disney+, Netflix e 12 mesi di Infinity+.

L’offerta, attualmente, può essere attivata, da tutti i clienti Tim e non, al costo promozionale di 10 euro al mese per i primi 3 mesi, poi a 29,99 euro mensili fino al 30 settembre 2022. Successivamente si rinnoverà al prezzo standard di 44,99 euro a mese.

È previsto, inoltre, un costo di attivazione complessivo di 45,99 euro, con un anticipo una tantum pari a 9,99 euro. I restanti 36 euro, rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, sono già inclusi nel costo mensile finale.

In caso di recesso anticipato dall’offerta TIMVISION, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista. Tuttavia, il cliente potrà indicare all’operatore la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

I clienti che attivano l’offerta TIMVISION su SIM mobile, per cui è necessario attivare la Ricarica Automatica, ottengono anche 1 Giga di traffico dati incluso.

Si specifica, infine, che con le offerte TIMVISION è sempre incluso il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Wi-Fi Calling: lanciato il servizio per tutti i suoi clienti

Fastweb lancia Wi-Fi Calling, il servizio basato sullo standard di comunicazione Voice over Wi-Fi (VoWi-Fi)…

18 Luglio 2024

Vodafone: Aldo Bisio lascia. Sabrina Casalta diventerà nuovo AD ad interim di Vodafone Italia

Vodafone ha annunciato oggi 18 luglio 2024 che Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia…

18 Luglio 2024

Reti 5G, frequenze 24.25 – 26.5 GHz: avviato procedimento su assegnazione e regole di utilizzo

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha avviato un procedimento che ha l'obiettivo di…

18 Luglio 2024

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie