Very Mobile

Very Mobile propone Very Xmas in winback: minuti, SMS e 220 Giga a 9,99 euro al mese

Share

Very Mobile, secondo brand consumer di WindTre, sta inviando in queste ore un nuovo SMS winback dedicato alla nuova Very Xmas, l’offerta tariffaria di Natale con minuti illimitati, SMS illimitati e 220 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese.

Come già successo in precedenza con altre offerte, il messaggio promozionale viene inviato ad alcuni ex clienti WindTre e Very Mobile che avevano lasciato il consenso commerciale.

È giusto inoltre ricordare che Very Xmas è disponibile anche in versione operator attack (ecco il link diretto), con scadenza al 10 Gennaio 2022. Questa invece è la variante SMS winback, quindi non è importante l’operatore di provenienza ma soltanto aver ricevuto l’SMS informativo.

Very Xmas e campagna SMS

Come raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, Very Xmas prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro al mese.

Con questa campagna SMS, coloro che decidono di attivare l’offerta possono cliccare direttamente sul link presente nel messaggio, o in alternativa recarsi presso un negozio Very Mobile aderente.

Secondo quanto indicato nell’informativa inviata ai clienti selezionati, online il costo di attivazione e quello della SIM sono entrambi gratuiti. In caso di attivazione in negozio, invece, per l’acquisto della SIM è previsto un prezzo di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Ecco il testo dell’SMS che viene inviato da Very Mobile:

Passa a Very entro il 20/12 con la nostra offerta più GIGAntesca di sempre! 220 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese. In più attivazione e SIM Gratis online. Info e condizioni su verymobile.it/promov o nei negozi Very.

Dunque, secondo quanto indicato nel messaggio, la promo per gli ex clienti selezionati sarà valida fino al 20 Dicembre 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Maggiori dettagli sull’offerta Very Mobile

Con l’offerta Very Xmas, l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, ma può essere abilitata successivamente tramite l’app ufficiale dell’operatore.

I servizi Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi. Inoltre, sui device compatibili e certificati da Very Mobile è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE.

Per quanto riguarda i rinnovi dell’offerta, il costo mensile viene addebitato su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento. In caso di credito insufficiente, l’offerta viene sospesa finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Se invece il cliente consuma tutti i Giga inclusi ogni mese, a meno che non decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Roaming UE e altre info

Come indicato del documento di sintesi contrattuale, per il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è previsto un tetto di 6,6 Giga di traffico dati mensile. Se il cliente supera questo limite massimo, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,305 centesimi di euro per ogni MB, con tariffazione al KB.

Riguardo ai minuti e agli SMS, in Roaming UE sono previste le stesse condizioni nazionali. Si specifica inoltre che per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, l’operatore applica la stessa tariffazione valida per i paesi UE.

Very Mobile, servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), permette di navigare su rete WindTre in 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Come già detto, Very Xmas è disponibile anche in versione Operator Attack, più nel dettaglio provenendo da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Per i già clienti dell’operatore, il passaggio verso questa offerta è disponibile direttamente dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta”, ma soltanto per coloro che avevano attivato delle precedenti offerte con meno Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie