Realme inaugurerà il primo pop-up store in Italia a Milano
Realme ha intenzione di inaugurare il suo primo pop-up store in Italia, precisamente a Milano, manifestando la sua volontà di coinvolgere il Paese nelle sue strategie di crescita aziendale in Europa e nel mondo.
L’obbiettivo di Realme è quello di arrivare nella top 3 europea degli smartphone entro il 2022 e crescere ulteriormente nella classifica mondiale, superando l’attuale sesto posto. Secondo i dati redatti da Counterpoint, relativi al periodo che va dal Q3 2018 al Q2 2021, Realme ha raggiunto questa posizione sul mercato globale in tre anni.
In Italia, dove l’azienda è attiva da dicembre 2019, l’intento è di raggiungere entro la fine del 2022 una quota di mercato del 10% e di scalare una classifica di vendita che oggi la vede al quinto posto.
Da giovedì 16 a domenica 19 dicembre 2021, dunque, presso il CityLife Shopping District di Milano, saranno disponibili gli ultimi smartphone presentati da Realme, tra cui GT NEO 2, GT Master Edition e GT, oltre alla gamma di prodotti AIoT come cuffie e smartwatch.
Queste le parole di Franco Chen, Country Manager di realme per l’Italia:
In occasione delle festività natalizie vogliamo continuare a celebrare l’arrivo di realme GT Neo2 sul mercato italiano con il nostro primo pop-up store in Italia, nato per dare la possibilità a tutti coloro che apprezzano e sono incuriositi da realme di venire a conoscerci più da vicino e vedere dal vivo i nostri fantastici prodotti.
Questa è una delle prime iniziative dedicate alla nostra community, che vogliamo far crescere di pari passo con la nostra presenza in Italia.
Nei suddetti quattro giorni, inoltre, sarà possibile: acquistare tutti i dispositivi Realme a prezzi scontati, incontrare alcuni TikToker, tra cui Aurora Celli, Dexter, Eleonora Olivieri, Giuseppe Barbuto e Ayoubub (giovedì 16 dicembre 2021, alle ore 17:00 presso lo store Euronics), e partecipare al concorso “Gratta e vinci con Realme”, per provare a vincere dei premi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.