Dal 10 Dicembre 2021 al 10 Gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti Very Mobile che provengono da alcuni operatori potranno attivare la nuova offerta mobile ricaricabile Very Xmas a 9,99 euro al mese.
Very Xmas prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.
E’ possibile attivare e disattivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento. La nuova offerta Very Xmas sarà disponibile online (ecco il link diretto) e nei punti vendita fino al 10 Gennaio 2022, salvo proroghe.
L’offerta Very Xmas sarà attivabile per i nuovi clienti Very Mobile che attivano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità con provenienza da Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).
Il costo di attivazione è gratuito. Nei negozi il costo della nuova sim ricaricabile è di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerrare anche questo costo.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Con l’arrivo della nuova offerta Very Xmas, rimane fino al 10 Gennaio 2022, salvo cambiamenti, la promo legata allo sconto di 5 euro sul costo di attivazione per i nuovi clienti in portabilità, che ne comporta di fatto l’azzeramento.
Per la migrazione interna da WindTre a Very Mobile il costo da sostenere rimane a 20 euro invece dei 25 euro precedenti (tramite appunto lo sconto di 5 euro sull’attivazione).
Dal 10 Dicembre 2021 al 10 Gennaio 2022 per chi attiva un nuovo numero il costo di attivazione sarà in promo a 1,99 euro.
Superati i Giga inclusi nelle offerte Very, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto dall’offerta attiva.
I minuti e gli SMS in Italia sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. La navigazione è fino in 4G sulla rete di WindTre con velocità fino a 30 Mbps in download e in upload.
Il servizio VoLTE è attivo gratuitamente per tutti i clienti Very Mobile dotati di terminali in grado di supportare tale tecnologia e che sono certificati dallo stesso operatore di telefonia mobile.
Le offerte dell’operatore virtuale prevedono l’addebito dei costi delle offerte sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta sarà sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.
Sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, che possono essere successivamente sbloccati tramite l’app ufficiale. Inoltre, con Very è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE (sui device compatibili).
Non è escluso, come già è successo in passato con le altre offerte della gamma Very Mobile, che Very Xmas a 9,99 euro al mese sarà disponibile nell’app Very anche per i già clienti Very Mobile che in precedenza provenivano dagli stessi operatori attualmente in target per i nuovi clienti.
Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload. L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.
Le offerte Very Mobile sono utilizzabili anche in roaming in Unione Europea senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di traffico dati mensile come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, mentre minuti ed SMS sono utilizzabili interamente verso tutti i Paesi dell’Unione Europea.
Ecco i Giga disponibili in Roaming UE fino al 30 Giugno 2022: 6,6 Giga al mese per Very Xmas.
Prossimamente tutte le offerte Very Mobile si adegueranno al regolamento “Like at Home” per la prima metà del 2022 come previsto. Infatti le offerte in Roaming UE prevederanno i seguenti nuovi limiti mensili: 3,3 Giga quelle a 4,99 euro (non più in commercio), 4 Giga quelle a 5,99 euro, 4,6 Giga quelle a 6,99 euro e 5,3 Giga quelle a 7,99 euro (non più in commercio).
I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, Very Mobile applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea.
Anteprima. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie