PosteMobile proroga Casa Web a 20,90 euro al mese: scadenza al 22 Dicembre 2021
L’operatore virtuale PosteMobile, di proprietà di PostePay, sta continuando a proporre la sua offerta Casa Web al costo promozionale di 20,90 euro al mese, adesso valido fino al 22 Dicembre 2021 salvo proroghe o cambiamenti ulteriori.
Per sottoscrivere questa offerta, ancora disponibile alle medesime condizioni precedenti, i nuovi clienti interessati devono accedere al sito ufficiale dell’operatore, selezionare la pagina dedicata e scegliere se acquistare direttamente online o tramite consulente telefonico.
Il costo di attivazione risulta pari a 29 euro una tantum, mentre la spedizione è gratuita e verificabile tramite il sito web del corriere SDA.
Cosa prevede PosteMobile Casa Web
PosteMobile Casa Web include internet illimitato su rete radiomobile, un modem Wi-Fi trasportabile anche in indirizzi differenti e un servizio di assistenza clienti dedicato al numero 160, disponibile tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 24:00.
Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, l’offerta può essere utilizzata con i teleallarmi che sfruttano la connessione, ma in questo caso bisogna però effettuare una verifica preliminare, accertandosi della compatibilità tra il modem e il dispositivo scelto.
Il servizio di accesso a internet viene erogato tramite una SIM dedicata, valida esclusivamente su territorio nazionale e incompatibile con il traffico voce, l’invio di SMS e il traffico dati in roaming.
Si specifica inoltre che PosteMobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone, permette di navigare in 2G, 4G e 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Info sui pagamenti e sul modem Wi-Fi
Con questa offerta, i corrispettivi vengono fatturati a intervalli bimestrali e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo, pari a 16 euro, viene rateizzata in 8 fatture con addebito di 2 euro ciascuna.
Il contributo di attivazione viene addebitato nella fattura del mese successivo, mentre la consegna del modem avviene in circa 4 giorni lavorativi.
A proposito del modem, il cliente PosteMobile può utilizzare il dispositivo con il solo collegamento a una presa elettrica, senza il bisogno di alcun tecnico specializzato. Inoltre, il device in questione viene consegnato con la SIM dati già inserita all’interno.
Come anche in precedenza, il modem Wi-Fi è incluso in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale. In caso di cessazione dall’offerta, il cliente deve restituire il dispositivo a propria cura e spese, entro un periodo di 60 giorni.
Per i clienti che preferiscono ottenere anche (o esclusivamente) il telefono fisso, si ricorda che fino all’8 Gennaio 2022 sono ancora disponibili le altre offerte della gamma Casa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.