Spot e ComunicazioneWindTre

WindTre spot TV di Natale con un ragazzo e Babbo Natale per la promo iPhone 13

A partire da ieri, 6 dicembre 2021, WindTre ha mandato in onda il suo nuovo spot natalizio, in cui è presente anche l’iPhone 13, con l’intento di raccontare il Natale come un periodo magico, in cui ogni desiderio può essere esaudito.

La pianificazione dello spot, diretto dal regista Xavier Mairesse, interessa TV e cinema, con una versione anche da 45 secondi, per poi proseguire online e con i contenuti social dedicati, sui canali Facebook e Instagram di WindTre.

La campagna natalizia dell’operatore vuole mettere al primo posto il proprio ruolo di Human Network Builder, ovvero un brand in grado di eliminare le distanze tra le persone, rendendo accessibili a tutti le varie soluzioni tecnologiche, anche attraverso la vendita di smartphone nei negozi WindTre.

A tal proposito, infatti, nel video dello spot è presente un ragazzo che, a seguito di un ritrovamento di un device di ultima generazione (un iPhone 13, appunto), durante una nevicata incontra Babbo Natale, scoprendo che, durante questo periodo, tutto può succedere.

Il video si conclude con un riferimento alla vendita da parte di WindTre dell’iPhone 13 128GB, acquistabile con un importo aggiuntivo all’offerta già attiva a partire da 19,99 euro in più al mese.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

WindTre
Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre

Queste le parole di Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre:

Nel periodo natalizio, avvertiamo il desiderio di sentirci più vicini e di rivivere le emozioni che provavamo da piccoli.

Nella nostra campagna, abbiamo voluto raccontare queste sensazioni, rese possibili ed accessibili grazie a WINDTRE, che conferma così il posizionamento value for money e la propria brand essence.

In merito all’acquisto di smartphone tramite WindTre, se si sceglie la vendita del device a rate, è necessario attivare un’offerta Easy Pay. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione di 24 o 30 mesi e un costo di attivazione una tantum di 4,99 euro.

Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso un negozio WindTre autorizzato, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto.

Il recesso anticipato comporta il pagamento delle rate restanti del device, in unica soluzione o a rate, secondo la scelta espressa dal cliente WindTre in fase di attivazione, modificabile fino al momento del recesso contattando il Servizio Clienti.

Il cliente adempiente alle condizioni d’offerta “Vendita a rate” e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’offerta associata alla Vendita a rate nei primi 24 mesi dall’attivazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.