Vodafone

Vodafone Next: offerte BETA Unlimited, 50 Giga e 100 Giga proposte ad alcuni nuovi clienti

Share

Vodafone Italia con l’introduzione della nuova piattaforma Next, in versione sperimentale, ha deciso di attivare ad alcuni suoi nuovi clienti alcune offerte di rete mobile denominate BETA che permettono di avere bundle di minuti, SMS e traffico dati.

MondoMobileWeb, dalla sua nascita è anche un raccoglitore di offerte tariffarie degli operatori in Italia, non poteva non raccontare queste offerte sperimentali anche se rivolte ad un numero ridotto di clienti.

Dopo la conferma ufficiale con i documenti di sintesi contrattuali, MondoMobileWeb ha deciso di raccontare queste offerte ai propri lettori.

Queste offerte BETA esistono già da alcuni mesi, non si conosce una data di fine commercializzazione. Alcune caratteristiche possono cambiare nel tempo.

Non sono attivabili da tutti, ma solo da alcuni canali di vendita Vodafone autorizzati che hanno già la nuova piattaforma Next e solo ad alcuni nuovi clienti selezionati.

Le offerte BETA nonostante il nome sperimentale, per chi riesce ad attivarle rimangono a tempo indeterminato salvo disdetta o salvo comunicazioni future. Adesso saranno elencati alcuni esempi di offerte BETA proposte.

BETA Unlimited a 7 euro al mese

BETA Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga mensili di traffico dati in 4G fino a 1 Gibabit/s in download e fino a 100 Megabit/s in upload.

Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, hotspot, l’ascolto della segreteria telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami & Recall e il 414.

Il costo è di 7 euro al mese, salvo eventuali sconti o promozioni indicati nei materiali di comunicazione commerciale e/o in altri documenti messi a disposizione del cliente da parte dell’operatore.

L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti Vodafone ricaricabili che richiedono portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali come ad esempio Daily Telecom, Optima Mobile, PosteMobile, 1Mobile e Digi Mobil Full.

BETA 100 Digital Edition a 7,99 euro al mese

BETA 100 Digital Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga mensili di traffico dati in 4G fino a 1 Gibabit/s in download e fino a 100 Megabit/s in upload.

Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, hotspot, l’ascolto della segreteria telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami & Recall e il 414.

Il costo dal 28 ottobre 2021 viene proposto a 7,99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese, salvo eventuali sconti o promozioni indicati nei materiali di comunicazione commerciale e/o in altri documenti messi a disposizione del cliente da parte dell’operatore.

L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti Vodafone ricaricabili che richiedono portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali come ad esempio Daily Telecom, Optima Mobile, PosteMobile, 1Mobile, Digi Mobil Full e CoopVoce.

BETA 50 Giga a 9,99 euro al mese

BETA 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga mensili di traffico dati in 4G fino a 1 Gibabit/s in download e fino a 100 Megabit/s in upload.

Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, hotspot, l’ascolto della segreteria telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami & Recall e il 414.

Il costo è di 9,99 euro al mese, salvo eventuali sconti o promozioni indicati nei materiali di comunicazione commerciale e/o in altri documenti messi a disposizione del cliente da parte dell’operatore.

L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti Vodafone ricaricabili che attivano un nuovo numero.

BETA 100 Giga a 14,99 euro al mese

BETA 100 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga mensili di traffico dati in 4G fino a 1 Gibabit/s in download e fino a 100 Megabit/s in upload.

Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, hotspot, l’ascolto della segreteria telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami & Recall e il 414.

Il costo è di 14,99 euro al mese, salvo eventuali sconti o promozioni indicati nei materiali di comunicazione commerciale e/o in altri documenti messi a disposizione del cliente da parte dell’operatore. Nei documenti non viene specificato a chi è rivolta.

BETA International a 9,99 euro al mese

BETA International prevede minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i numeri mobili Vodafone Romania, fino a 1000 minuti verso Vodafone Albania Mobile, fino a 300 minuti verso altri Paesi esteri, SMS illimitati verso numeri mobili nazionali e 50 Giga mensili di traffico dati in 4G fino a 1 Gibabit/s in download e fino a 100 Megabit/s in upload.

Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, hotspot, l’ascolto della segreteria telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami & Recall e il 414.

Il costo è di 9,99 euro al mese, salvo eventuali sconti o promozioni indicati nei materiali di comunicazione commerciale e/o in altri documenti messi a disposizione del cliente da parte dell’operatore.

L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti Vodafone ricaricabili con codice fiscale straniero che attivano un nuovo numero o richiedono la portabilità da qualsiasi operatore di provenienza.

Nell’offerta Beta International, come già successo sulle offerte etniche della gamma C’all Global, sono inclusi i servizi aggiuntivi Pass Web Voice e Pass Chat. Questi permettono al cliente di effettuare, rispettivamente, chiamate e videochiamate illimitate sulle App VoIP più popolari e chat illimitate sulle App di messaggistica più popolari.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Altri dettagli delle offerte Vodafone BETA

In queste offerte BETA elencate non è attualmente previsto alcun costo di attivazione, oltre l’eventuale costo di una nuova sim ricaricabile. Il piano tariffario della SIM preattivato è Vodafone 25 New.

Il costo dell’offerta attivata viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico, salvo disdetta. Per utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro.

L’operatore specifica che la velocità di navigazione delle singole offerte è quella massima. Quella effettiva dipende da copertura di rete, capacità, tecnologia disponibile nella propria zona, grado di congestione della rete e capacità del server a cui si è collegati. Per verificare la velocità di navigazione effettiva è possibile ricorrere a software di test della velocità di Internet.

Queste offerte tariffarie non prevedono alcun vincolo contrattuale. Aggiungendo uno smartphone e/o accessorio è prevista una permanenza minima variabile in base al modello scelto.

L’offerta per il device a rate prevede un vincolo di 24 mesi e un addebito di 24 rate mensili. Il corrispettivo per recesso anticipato entro i 24 mesi ha una logica decrescente ogni 3 mesi.

In caso di recesso anticipato Vodafone potrà richiedere al cliente il pagamento delle eventuali rate residue del terminale in un’unica soluzione o, su richiesta del cliente, rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati in modo equo e proporzionale alla durata residua dell’eventuale promozione.

Beta Giga Speed 50 e Beta Giga Speed 100

Nei sistemi Vodafone, per la piattaforma Next, sono presenti per le SIM dati anche Beta Giga Speed 50 (50 Giga mensili) a 9,99 euro al mese con costo di attivazione di 10 euro e Beta Giga Speed 100 (100 Giga mensili) a 19,99 euro al mese con costo di attivazione di 10 euro.

Con Beta Giga Speed 100 è incluso per i primi 3 mesi Vodafone Pass Meeting per seguire lezioni e videoconferenze nelle app più popolari senza consumare Giga.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie