A partire dal 6 Dicembre 2021, salvo cambiamenti, WINDTRE proporrà dei nuovi costi mensili per le nuove attivazioni delle sue offerte di rete fissa, sia quelle della gamma Super Fibra che per l’offerta in tecnologia FWA denominata Super Internet Casa.
In particolare, per l’offerta WINDTRE Super Fibra cambieranno soltanto i prezzi validi per i nuovi clienti, mentre per l’offerta Super Internet Casa in FWA ci sarà un nuovo costo promozionale dedicato ai clienti WINDTRE di rete mobile, mentre cambierà anche il costo valido per tutti.
I nuovi prezzi per le gamme di offerte WINDTRE appena citate saranno validi per le sottoscrizioni fino al 16 Gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti.
Partendo con l’offerta WINDTRE Super Fibra, a partire dal 6 Dicembre 2021 per i nuovi clienti che non usufruiranno della convergenza con il mobile ci saranno dei nuovi prezzi standard a partire da 26,99 euro al mese, mentre attualmente i prezzi partono da 25,99 euro al mese, per cui per le nuove attivazioni ci sarà un aumento di 1 euro al mese.
In dettaglio, in caso di copertura Fibra FTTH, FTTC e ADSL 20 Mega l’offerta avrà un costo di 26,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 21 euro di canone più 5,99 euro al mese per il modem, poi 26,99 euro al mese), in tecnologia FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche il prezzo sarà invece di 28,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 23 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 28,99 euro al mese), contro gli attuali 27,99 euro al mese. Rimarrà invariato il costo in caso di attivazione con ADSL 7 Mega, pari a 33,99 euro al mese.
Rimarranno invece invariati i prezzi a partire da 22,99 euro al mese per i nuovi o già clienti WINDTRE di rete mobile che attivano il fisso in convergenza.
Si ricorda che in tutti i casi con Super Fibra sono inclusi senza costi aggiuntivi anche 12 mesi gratis di Amazon Prime, servizio che include anche Amazon Prime Video.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Per quanto riguarda invece l’offerta WINDTRE con navigazione internet illimitata in tecnologia FWA (Fixed Wireless Access), Super Internet Casa, per le attivazioni dal 6 Dicembre 2021 ci saranno dei nuovi prezzi, che saranno anche differenziati fra clienti convergenti o meno.
Si ricorda che attualmente WINDTRE Super Internet Casa, disponibile solo in alcuni determinati comuni non coperti da reti con fibra ottica, è in promozione a 17,99 euro al mese.
Invece, da Lunedì sarà disponibile un nuovo prezzo promozionale dedicato soltanto a nuovi o già clienti WINDTRE di rete mobile, che in caso di convergenza otterranno Super Internet Casa a 19,99 euro al mese.
Per tutti i nuovi clienti che non hanno modo di effettuare la convergenza, WINDTRE Super Internet Casa avrà invece un nuovo prezzo pari a 21,99 euro al mese.
Come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 6 Dicembre 2021 per le offerte Easy Pay WINDTRE ci sarà un nuovo meccanismo per l’addebito del costo di attivazione.
Questa novità impatterà anche Super Internet Casa Easy Pay, in quanto l’offerta viene attivata su nuova SIM inserita all’interno del router (con costo di 10 euro per l’acquisto).
In questo modo, al momento della sottoscrizione il cliente potrà scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione di 49,99 euro oppure pagare una quota iniziale di 6,99 euro con rateizzazione della restante parte in 24 rate mensili di 1,80 euro.
In quest’ultimo caso, verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi.
In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta che sarà effettuata dal cliente WINDTRE in fase di attivazione.
Si segnala infine che si saranno anche dei nuovi modem FWA compatibili con l’offerta Super Internet Casa di WINDTRE, che finora poteva essere abbinata al router Huawei B628-265 4G+. I nuovi modelli di modem abbinabili all’offerta FWA saranno Huawei B628-350 4G+ e ZYXEL LTE5398-M904.
In tutti i casi per il modem FWA è previsto l’acquisto rateizzato tramite il metodo “Telefono Incluso” di WINDTRE, con durata di 24 mesi senza costi aggiuntivi mensili ma con un costo di anticipo pari a 49,99 euro con addebito su conto corrente bancario, di 29,99 euro con carta di credito, oppure di 0 euro con Finanziamento e durata rateizzazione pari a 24 mesi.
Anteprima. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie