Luciano Sale lascia il Gruppo TIM. Giovanna Bellezza prende il suo posto ad interim
Luciano Sale lascerà oggi 30 novembre 2021 in via consensuale il proprio incarico di Direttore Human Resources, Organization & Real Estate nel Gruppo TIM.
L’interim della Direzione viene affidato a Giovanna Bellezza, attuale responsabile Human Resources, Business Partner & Labour Cost Planning di TIM.
In una nota la società scrive: “A Luciano Sale va il ringraziamento per il significativo contributo manageriale assicurato in questi anni all’interno del Gruppo e per i risultati raggiunti, cui si associa l’augurio per le prossime sfide professionali“.
A Luciano Sale (che risulta titolare di 245.146 azioni ordinarie TIM) sarà riconosciuto un trattamento di severance conforme con la politica di remunerazione approvata dall’Assemblea del 31 marzo 2021; l’assegnazione si qualifica pertanto come operazione con parte correlata esclusa, ai sensi dell’apposito Regolamento Consob.
Luciano Sale era entrato nel Gruppo TIM il 5 Febbraio 2019. In passato si era occupato delle risorse umane di Ipse 2000, l’operatore telefonico che l’omonima società avrebbe lanciato a millennio appena avviato ma mai diventato operativo. Ha lavorato anche in Alitalia, oltre in Wind Telecomunicazioni, Wind Tre e Poste Italiane.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.