Vodafone

Vodafone lancia Curve Pet, il nuovo GPS Tracker per il proprio animale domestico

Share

Per non perdere mai di vista il proprio animale domestico, Vodafone lancia il nuovo Curve Pet tracker pack, il localizzatore GPS intelligente che si fissa con una clip a collari e pettorine.

Curve Pet permette di seguire in tempo reale i movimenti del proprio cane e gatto grazie a due nuove funzionalità su Vodafone Smart App: Passeggiate, che registra le passeggiate effettuate e le distanze percorse, e Profili, che memorizza informazioni come la razza e altre caratteristiche dell’animale.

Vodafone rende disponibili senza costi aggiuntivi queste nuove funzionalità anche a coloro che hanno già un dispositivo Curve.

Con Curve Pet è possibile ricevere avvisi personalizzati sulla Vodafone Smart App. Progettato anche per le passeggiate più avventurose, il dispositivo è resistente, compatto e impermeabile (certificato IP67), e la sua batteria ha una durata fino a 7 giorni a seconda della modalità di utilizzo.

Nella confezione è inclusa una clip con adattatori di diverse dimensioni così che sia possibile scegliere la più adatta, confortevole e sicura per il proprio animale.

Per una maggiore tranquillità, grazie alle funzionalità dell’app è anche possibile definire delle zone, aree specifiche come ad esempio “Parco” o “Casa”, e ricevere un avviso sullo smartphone tutte le volte che l’animale vi entra o esce.

È inoltre possibile invitare altri componenti della famiglia o il proprio dog sitter a monitorare tramite l’app i movimenti dell’amico a 4 zampe. La Vodafone Smart SIM integrata rende Curve un dispositivo intelligente, in grado di inviare aggiornamenti anche a distanza e senza limiti grazie alla combinazione di GPS, Bluetooth, Wi-Fi e connettività mobile.

Il Pet tracker pack è l’ultima versione del localizzatore GPS intelligente Curve, che dal lancio nel 2020 a oggi ha ricevuto cinque premi.

Fa parte della gamma dei prodotti Designed & Connected by Vodafone, che include Curve Bike light & GPS tracker, la soluzione all-in-one che garantisce ai ciclisti maggiore sicurezza, visibilità su strada e connettività, e Neo, lo smartwatch per bambini sviluppato in collaborazione con Disney.

Curve è stato recentemente premiato come Best Connected Consumer Device ai Global Mobile Awards del Mobile World Congress di Barcellona del 2021.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Vinci il calcio con iliad: in palio biglietti per la Serie A e Supercup, maglie e palloni

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…

1 Novembre 2024

Spusu 150 XL e Spusu 150 XL 5G: nuova proroga a Novembre 2024, prosegue il portafoglio

L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare per tutto Novembre 2024…

1 Novembre 2024

ho. Mobile, ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese prorogata: nuova scadenza e a chi è rivolta

ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…

31 Ottobre 2024

DAZN NFL Game Pass Midseason Sale: nuove promo di metà stagione sui piani Season Pro

In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…

31 Ottobre 2024

Vodafone e Digi, in Romania accordo per l’acquisizione di asset di Telekom Romania Mobile

Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…

31 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie