Le offerte Digi Mobil delle gamme Combo e Illimitato, attivabili con prezzi a partire da 5 euro al mese, sono state prorogate fino al 28 Febbraio 2022 salvo ulteriori cambiamenti.
Digi Mobil, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Come riportato negli ultimi risultati, il numero di clienti è incrementato del +23,3% rispetto all’anno scorso.
Per attivare una delle offerte Digi Mobil, i nuovi clienti devono acquistare una SIM al costo standard di 10 euro, a cui si aggiunge il primo mese anticipato dell’offerta scelta. Attualmente la spedizione risulta gratuita online, ma pari a 10 euro in caso di contrassegno.
A tal proposito, si specifica che online nel sito ufficiale dell’operatore è possibile attivare soltanto tre offerte, ovvero Combo 10, Combo 15 e Illimitato 10. Presso i rivenditori aderenti, invece, le offerte sono cinque.
Di seguito si riporta l’intera gamma Combo:
Ecco invece la famiglia di offerte Illimitato:
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Con le offerte Digi Mobil, i Giga non consumati alla scadenza si accumulano e vengono poi accreditati gratuitamente al rinnovo del mese successivo.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, di base si naviga a consumo al costo di 0,30 centesimi di euro per singolo Megabyte, ma i clienti possono scegliere di attivare l’opzione Naviga Europa, che al prezzo di 3 euro offre 2 Giga di traffico dati per un mese dall’attivazione.
Per quanto concerne invece i minuti e gli SMS, in Roaming UE è possibile usufruirne alle stesse condizioni previste su territorio nazionale. Le soglie massime di sovrapprezzo sono pari a 3,2 centesimi di euro al minuto (IVA esclusa) per le chiamate e 1 centesimo di euro (IVA esclusa) per ogni SMS.
Come già indicato, le offerte del portafoglio Combo prevedono anche traffico voce verso destinazioni internazionali.
Nel dettaglio, i Paesi in cui è possibile chiamare numeri fissi e mobili sono i seguenti: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Thailandia, Ungheria e Stati Uniti, oltre a Spagna e Romania con la rete Digi Mobil Italia.
Si segnala infine che in caso di credito insufficiente per il rinnovo, con Digi Mobil viene applicato il piano tariffario standard. In questo caso, per tornare a utilizzare l’offerta è necessaria una ricarica sufficiente a coprire il costo di rinnovo mensile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con il ritorno di Giga 200 e Giga 250, è cambiato nuovamente il portafoglio di…
L'operatore virtuale Feder Mobile ha vinto una causa intentata negli anni scorsi nei confronti di…
Il Gruppo Iliad ha comunicato negli ultimi giorni la data in cui renderà noti i…
DAZN Italia ha deciso di riproporre ancora per qualche giorno la promozione che permette di…
A partire da oggi, 9 Maggio 2025, i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM…
WINDTRE si appresta a prorogare di un solo giorno l'attuale scadenza del portafoglio di offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie