Very Mobile

App Very Mobile aggiornata con risoluzione di bug e novità nel dettaglio traffico

Share

In questi ultimi giorni, sia per dispositivi Android che iOS, l’app ufficiale di Very Mobile si è aggiornata alla nuova versione 2.3.0, ottimizzando la sezione “Dettaglio traffico” e introducendo la risoluzione di alcuni problemi.

Per sistema operativo Android, ovvero su Google Play Store, l’update è disponibile dal 25 Novembre 2021, mentre per dispositivi iOS, dunque su Apple App Store, l’applicazione è stata aggiornata oggi 29 Novembre 2021.

Tutte le novità introdotte da Very Mobile

Come già accennato, una delle novità incluse in questo nuovo aggiornamento dell’app riguarda la sezione “Dettaglio traffico”, che adesso permette anche di selezionare un intervallo temporale di interesse per messaggi e chiamate.

Per quanto riguarda invece la risoluzione dei problemi, sia su Android che su iOS è stato risolto un bug che non consentiva di visualizzare la sezione “Estero”.

Soltanto per dispositivi Android, invece, Very Mobile specifica di aver introdotto altre due correzioni, una delle quali riguarda la sostituzione delle SIM o eSIM. Nel dettaglio, prima che il bug venisse corretto, in alcuni casi non era possibile richiedere il cambio della propria scheda.

L’altro problema, presente nella sezione “Dettaglio traffico”, mostrava invece una durata errata per le chiamate superiori al minuto.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Altre info sull’app e promo Giga X2

Con l’app ufficiale di Very Mobile, i clienti possono ad esempio effettuare le ricariche, conoscere il bundle e i consumi, attivare la propria SIM con la video identificazione guidata, gestire le SIM intestate e richiedere la portabilità su SIM già attiva.

In questo periodo, in particolare dal 18 al 30 Novembre 2021 salvo cambiamenti, in occasione del Black Friday è possibile anche usufruire della promo Giga X2.

I già clienti Very Mobile, infatti, possono ottenere il raddoppio dei Giga direttamente dall’app ufficiale, accedendo alla sezione “Offerta” e cliccando poi su “Gestisci offerta”. Di norma, l’attivazione va a buon fine entro alcuni minuti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie