Feder Mobile

Feder Mobile Standard X2 a 5,99 euro al mese: prezzo iniziale scontato con 2 mesi inclusi

Share

A partire da oggi 27 Novembre 2021, l’operatore virtuale Feder Mobile mette a disposizione una nuova promo dedicata all’offerta Standard a 5,99 euro al mese. Per un periodo limitato, il prezzo iniziale viene scontato e i mesi inclusi raddoppiati.

L’offerta Standard (adesso denominata Standard X2) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 5,99 euro al mese.

In condizioni normali, il contributo iniziale per attivare l’offerta è pari a 30,90 euro, composto dal prezzo della nuova SIM ricaricabile, dal costo di attivazione e dal prezzo del primo mese anticipato.

Attraverso la nuova promo, valida fino al 9 Gennaio 2022 salvo proroghe o cambiamenti, il costo iniziale scende invece a 29,99 euro.

Inoltre, dopo aver pagato questo importo, il nuovo cliente può usufruire dell’offerta per 2 mesi consecutivi (il primo rinnovo risulta quindi gratuito).

Altre info sulla nuova promo

Questa nuova promozione è disponibile sia online, nel sito ufficiale dell’operatore, che nei negozi di telefonia mobile autorizzati ad attivare SIM Feder Mobile.

Qualora il cliente aderisse allo Sliding Cost, cambiando offerta tariffaria, o decidesse di effettuare una portabilità prima del rinnovo, perderà il diritto ad usufruire del rinnovo gratuito sull’offerta Standard x2, ottenuto in fase di acquisto.

Si specifica inoltre che questa offerta è valida per tutti i nuovi clienti Feder Mobile, sia con nuovo numero che in portabilità (nei negozi non è valida se si proviene da Vodafone).

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Rete di appoggio ed extrasoglia

Feder Mobile, operatore virtuale (MVNO ESP) di proprietà di Claudio e Davide Barbagallo e con sede a Catania, si appoggia alla rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron.

Il traffico dati incluso nell’offerta, tariffato a scatti anticipati di 1MB, può essere usufruito esclusivamente su APN web.federmobile.it, con velocità di navigazione massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In caso di superamento della soglia mensile di Giga, la navigazione dati si blocca automaticamente, ma il cliente Feder Mobile può attivare uno dei pacchetti aggiuntivi Help.

Nel dettaglio, le opzioni Help sono le seguenti: Help 500 Mega valida per 24 ore a 99 centesimi di euro; Help 10 Giga valida per 7 giorni a 2,99 euro; Help 15 Giga valida per 30 giorni a 4,99 euro; Help 100 minuti valida per 7 giorni a 1,49 euro; Help 20 SMS valida per 7 giorni a 1,99 euro.

Dettagli ulteriori sull’offerta Feder Mobile

In tutte le offerte Feder Mobile sono inclusi gratuitamente i servizi di reperibilità Avviso di Chiamata, Ti ho cercato e Segreteria Telefonica, che si possono attivare e disattivare in autonomia.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, le offerte sono valide alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati disponibile ogni mese, calcolato tramite la formula aggiornata al 2021. Con Feder Standard, in Roaming UE sono previsti 3,42 Giga al mese, utilizzabili fino in 3G.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, la fruizione dell’offerta viene sospesa. Nel periodo di sospensione, i minuti, gli SMS e i Giga vengono tariffati a consumo con il Piano Base Feder Mobile, fino a esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se il cliente non effettua una ricarica del credito entro 60 giorni dalla data di mancato pagamento, viene avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Per quanto riguarda il piano base di Feder Mobile, in Italia sono previste chiamate a 18 centesimi di euro al minuto verso Feder Mobile e 25 centesimi di euro al minuto verso altri operatori. Con il piano base, gli SMS sono tariffati a 25 centesimi di euro ciascuno, mentre il traffico dati a 0,01 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato.

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, i minuti e gli SMS devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e conformemente all’articolo 6 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM Feder Mobile.

In caso di superamento degli SMS inclusi ogni mese, anche in questo caso vengono applicate le condizioni del piano tariffario base.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie