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Iliad: Flavia Spera racconta in un video il suo lavoro di Customer Care

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Ieri, 12 novembre 2021, sul suo profilo ufficiale YouTube, Iliad ha pubblicato un video in cui Flavia Spera, Head of Customer Care, racconta il suo lavoro volto all’ascolto e al supporto degli utenti, basato sulla ricerca di soluzioni.

Nella prima parte del video viene sottolineato che, all’interno del reparto dedicato al customer care di Iliad, è importante che tutto il team lavori in maniera allineata e trasparente, caratteristiche che si riflettono in maniera positiva nel rapporto quotidiano che essi hanno telefonicamente con gli utenti.

Nel momento in cui il team Iliad ha iniziato a immaginare e ideare il proprio customer care, ha provato a rispondere ad alcune domande, ovvero: “Come vorremmo essere trattati noi come utenti, come clienti? Che cosa vorremmo ricevere?“.

Flavia Spera ha dichiarato che, alla luce di questi interrogativi, l’obbiettivo dell’azienda è sempre stato quello di costruire soluzioni e percorsi semplici, oltre che offrire risposte trasparenti, cercando di bilanciare opportunamente due fattori molto diversi tra loro: qualità e velocità.

Per l’Head of Customer Care di Iliad, infatti, riuscire a bilanciare questi due aspetti permette di generare un servizio di eccellenza al cliente.

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La cosa maggiormente apprezzata da Flavia Spera nel suo lavoro in Iliad Italia è il senso di appartenenza percepito all’interno dell’azienda, una peculiarità che, nei suoi 15 anni di esperienza nel settore, non ha mai riscontrato prima.

Il video, della durata di 1 minuto e 50 secondi, presenta nel titolo l’hashtag #Meetingiliad, ovvero il nome di una nuova rubrica di Iliad, al cui interno alcuni esponenti dell’azienda, intervistati, raccontano della propria esperienza lavorativa.

Nello scorso video, pubblicato il 12 novembre 2021, a raccontarsi è stato Giorgio Carafa Cohen, Head of Marketing & Communication.

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