iliadSpot e Comunicazione

Iliad: Flavia Spera racconta in un video il suo lavoro di Customer Care

Ieri, 12 novembre 2021, sul suo profilo ufficiale YouTube, Iliad ha pubblicato un video in cui Flavia Spera, Head of Customer Care, racconta il suo lavoro volto all’ascolto e al supporto degli utenti, basato sulla ricerca di soluzioni.

Nella prima parte del video viene sottolineato che, all’interno del reparto dedicato al customer care di Iliad, è importante che tutto il team lavori in maniera allineata e trasparente, caratteristiche che si riflettono in maniera positiva nel rapporto quotidiano che essi hanno telefonicamente con gli utenti.

Nel momento in cui il team Iliad ha iniziato a immaginare e ideare il proprio customer care, ha provato a rispondere ad alcune domande, ovvero: “Come vorremmo essere trattati noi come utenti, come clienti? Che cosa vorremmo ricevere?“.

Flavia Spera ha dichiarato che, alla luce di questi interrogativi, l’obbiettivo dell’azienda è sempre stato quello di costruire soluzioni e percorsi semplici, oltre che offrire risposte trasparenti, cercando di bilanciare opportunamente due fattori molto diversi tra loro: qualità e velocità.

Per l’Head of Customer Care di Iliad, infatti, riuscire a bilanciare questi due aspetti permette di generare un servizio di eccellenza al cliente.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Iliad

La cosa maggiormente apprezzata da Flavia Spera nel suo lavoro in Iliad Italia è il senso di appartenenza percepito all’interno dell’azienda, una peculiarità che, nei suoi 15 anni di esperienza nel settore, non ha mai riscontrato prima.

Il video, della durata di 1 minuto e 50 secondi, presenta nel titolo l’hashtag #Meetingiliad, ovvero il nome di una nuova rubrica di Iliad, al cui interno alcuni esponenti dell’azienda, intervistati, raccontano della propria esperienza lavorativa.

Nello scorso video, pubblicato il 12 novembre 2021, a raccontarsi è stato Giorgio Carafa Cohen, Head of Marketing & Communication.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.