WinDay

WindTre: riparte l’iniziativa Cinema 2×1 per i clienti iscritti a WinDay

Share

Dopo una breve fase di sospensione, il brand unico WindTre rimetterà a disposizione l’iniziativa denominata “Cinema 2×1“, solitamente proposta nell’ambito del programma di fidelizzazione WinDay.

L’iniziativa in questione ripartirà domani, 30 Novembre 2021, e affiancherà un’altra serie di iniziative accessibili ogni giorno della settimana.

Cinema 2×1, permetterà di godere di un ingresso per due persone al prezzo di uno, per una volta alla settimana dal Lunedì al Venerdì, presso una delle sale cinematografiche del circuito The Space.

Sono esclusi tutti i Sabati, le Domeniche, i festivi e il periodo natalizio compreso tra il 27 Dicembre 2021 e il 7 Gennaio 2022. Escluse pure anteprime, documentari, spettacoli in 3D, eventi, contenuti extra, proiezioni nelle sale speciali o posti vip e iniziative speciali.

Potranno richiedere il vantaggio tutti i clienti iscritti a WinDay, residenti nelle province in cui è presente un The Space Cinema. Basterà recarsi nella sezione dedicata a WinCinema sull’app WINDTRE.

Sembrerebbe che il programma Cinema 2×1 differirà dalla versione precedente per via del fatto che non sarà più possibile usufruire della promozione per le giornate di Sabato e Domenica.

Prima della recente sospensione dell’iniziativa, il cliente aveva il diritto ad un voucher nominativo personale che prevedeva un ingresso al cinema gratuito ogni settimana, dal Lunedì alla Domenica.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Nonostante il ritorno di Cinema 2×1, per il weekend che andrà da Venerdì 3 e Domenica 5 Dicembre 2021, l’operatore arancione continuerà a proporre l’iniziativa WinCinema in streaming a casa tua, che consente la visione gratuita di un film selezionabile da una serie di film a noleggio disponibili sulla piattaforma streaming video Chili.

Durante il fine settimana inoltre, come già anticipato da MondoMobileWeb, sarà proposto il concorso “Dipiù Weekend“, rinominato “Xmas Weekend” in onore delle imminenti festività natalizie. Per l’occasione verranno messe in palio 100 Gift Card Toys Center da 50 euro ciascuna.

Infine, sarebbe in cantiere per il mese di Dicembre 2021, una nuova iniziativa dedicata alle festività natalizie che dovrebbe durare fino all’epifania. L’operatore potrebbe svelarla già nei prossimi giorni.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie