Rabona Mobile

Rabona Mobile Black Friday: sconto sulla SIM e bonus di 10 euro sulle ricariche

Share

In questi minuti, il sito ufficiale di Rabona Mobile si è aggiornato con le promo dedicate al Black Friday, valide sia per già clienti, con un bonus di 10 euro sulle ricariche, che per i nuovi clienti, con uno sconto sul prezzo della SIM.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi attraverso la rete Vodafone 2G e 4G, con una velocità massima in 4G di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Bonus di 10 euro sulle ricariche

Con la promozione sulle ricariche, disponibile anche per i già clienti del brand secondario Sì, Pronto!?!, l’operatore è tornato a proporre un bonus per chi effettuerà una ricarica da 20 euro, come già fatto ad esempio in occasione di Halloween.

In questo caso, la promozione è disponibile a partire dalle ore 17:00 di oggi, 26 Novembre 2021, e si concluderà alle ore 10:00 di Lunedì 29 Novembre 2021, ovvero il Cyber Monday.

Per usufruire dell’iniziativa, valida esclusivamente per il taglio di ricarica da 20 euro, i clienti possono accedere direttamente al sito ufficiale di Rabona Mobile o a quello del suo secondo brand. Inoltre, è possibile ottenere il bonus anche tramite le rispettive app per dispositivi mobili.

Il cliente che effettuerà una ricarica dal valore di 20 euro otterrà così un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili dell’operatore virtuale o del suo secondo brand.

In ogni caso, la promozione sarà valida per un massimo di due ricariche. Questo significa che se il cliente ricarica 20 euro online per due volte, a fronte di un importo complessivo di 40 euro otterrà un totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Sconto sul prezzo della SIM Rabona Mobile

Per quanto riguarda i nuovi clienti che decideranno di attivare un’offerta, sempre a partire dalle ore 17:00 di oggi, 26 Novembre 2021, e fino alle ore 10:00 del 29 Novembre 2021, è possibile ottenere uno sconto sul costo della nuova SIM ricaricabile.

A differenza della promo sulle ricariche per già clienti, questa iniziativa è disponibile soltanto con Rabona Mobile (non è valida per il brand secondario Sì, Pronto!?!).

Se già da prima online era disponibile uno sconto di 5 euro sulle nuove SIM, che portava il costo a 19,99 euro invece di 25 euro (costo standard nei negozi), a partire dalle 17:00 di oggi è possibile acquistare una SIM Rabona con prezzo ulteriormente scontato a 10 euro.

Nonostante questo nuovo sconto di 9,99 euro in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, sulla nuova SIM vengono comunque accreditati i 25 euro di bonus, che come al solito non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro 1 anno.

Si ricorda infine che per attivare un’offerta Rabona Mobile è necessario corrispondere anche una prima ricarica di almeno 10 euro (in base all’offerta sottoscritta), che coprirà il costo del primo mese ed eventuali costi di attivazione. In questi giorni, dunque, il costo minimo da sostenere per l’acquisto online di un’offerta tariffaria è pari a 20 euro (o 19,99 euro secondo quanto indicato nel sito).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie