CoopVoce per il Black Friday regala SIM e primo mese a chi attiva online alcune offerte EVO
Dal 26 al 28 Novembre 2021, in occasione del Black Friday, CoopVoce ha riservato una promozione per tutti i nuovi clienti che attivano online un’offerta Evo 100, Evo 30 o Evo Voce&SMS con richiesta di spedizione della nuova Sim ricaricabile a domicilio.
Nel dettaglio l’operatore virtuale, sotto rete Tim, regala il primo mese anticipato dell’offerta in promo, compreso il costo di attivazione, il costo di spedizione e costo della SIM. Se si scelgono altre offerte (come ad esempio Evo 10 o Evo 50), con questa modalità di vendita, è previsto un costo unico iniziale di 9,90 euro.
La promozione Black Friday è dedicata a tutti i nuovi clienti CoopVoce Evo 100, Evo 30 o Evo Voce & Sms con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile (MNP).
Quindi anche per chi sceglie di attivare un nuovo numero mobile. Si ricorda che ogni cliente privato CoopVoce può avere attive fino un massimo di 4 SIM.
Ecco nel dettaglio le offerte EVO coinvolte:
- CoopVoce Evo 100 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 8,90 euro al mese;
- CoopVoce Evo 30 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 6,90 euro al mese;
- CoopVoce Evo Voce & SMS prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 4,50 euro al mese. Inoltre ci sono anche 100 Mega mensili di traffico dati 4G su rete TIM.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Con la spedizione a domicilio tramite ordine dal sito CoopVoce, è necessario compilare i dati necessari per la spedizione.
Una volta ricevuta la SIM, bisogna collegarsi ad una pagina dedicata (ecco il link diretto), dove sarà possibile inserire il numero d’ordine assegnato dall’operatore e inviato tramite email e SMS, così da poter completare la registrazione seguendo le successive istruzioni.
Dopo aver completato la registrazione dei dati, CoopVoce autenticherà la richiesta di attivazione del cliente tramite la video identificazione. Per fare ciò bisogna utilizzare un dispositivo desktop dotato di webcam o mobile con fotocamera, e una volta andata a buon fine la video identificazione, entro tre giorni lavorativi, la propria numerazione passrà in CoopVoce, se si è richiesta la portabilità.
Come viene riportato sul sito CoopVoce, nell’infoblocco presente nei supermercati Coop e verificato da MondoMobileWeb con l’offerta Evo Voce & SMS al superamento dei 100MB è possibile continuare a navigare ad una velocità ridotta pari a 32 Kbps.
Invece, con tutte le altre offerte, superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base.
Se il cliente CoopVoce ha terminato il bundle dati o gli SMS presenti nelle offerte Evo entro la data di scadenza della soglia mensile, potrà rinnovare anticipamente l’offerta direttamente dall’App CoopVoce.
CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO che utilizza attualmente la rete TIM con velocità di connessione 4G fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, come viene riportato nei documenti di trasparenza tariffaria.
Per i nuovi clienti, CoopVoce consente comunque, alternativamente alla spedizione a domicilio, di prenotare l’acquisto della nuova SIM ricaricabile con l’offerta Evo Voce & SMS con consegna presso un punto vendita Coop aderente. Il cliente dovrà inserire i dati richiesti online e passare a ritirare la SIM entro 30 giorni dalla richiesta.
In questo caso, a differenza di quanto previsto dalla promo online, è necessario sostenere un costo iniziale pari 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il contributo di attivazione, in qualsiasi canale, è sempre gratuito per i nuovi clienti.
Da Aprile 2020 il traffico incluso nella nuova SIM ricaricabile CoopVoce è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Questo non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.
Per i già clienti è invece previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, che viene addebitato insieme al costo del primo mese anticipato dell’offerta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.