Per i clienti che richiedono la portabilità del numero, l’operatore virtuale 1Mobile ha deciso di abbassare il costo di attivazione dell’offerta Start XPlus Reward, ancora disponibile con un prezzo mensile di 4,49 euro dal terzo mese in poi.
In primo luogo, si specifica che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina.
L’operatore virtuale (MVNO ESP) è attivo su rete Vodafone 4G attraverso l’aggregatore tecnico Effortel, permettendo di raggiungere una velocità di navigazione massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Per quanto riguarda l’offerta 1Mobile Start XPlus Reward, ogni mese sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati che diventano 30 Giga a partire dal terzo mese.
Come già accennato, sempre dal terzo mese cambia anche il costo mensile, inizialmente di 4,99 euro al mese, poi pari a 4,49 euro mensili.
Per attivare questa offerta, i nuovi clienti possono richiedere un nuovo numero oppure effettuare la portabilità da un altro operatore, escluso Vodafone.
In precedenza, per tutti i nuovi clienti era previsto lo stesso costo di attivazione pari a 10 euro. Adesso, in seguito alla variazione apportata da 1Mobile, il contributo di attivazione è sceso a 5 euro per i clienti in portabilità, ma è rimasto pari a 10 euro per i nuovi numeri.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Oltre che per i nuovi clienti, Start XPlus Reward è ancora valida anche per alcuni già clienti 1Mobile, in particolare per coloro che hanno sottoscritto la 70 XPlus o una delle altre offerte della gamma Reward.
Per procedere al passaggio, effettuabile tramite app o Area Riservata del sito 1Mobile, è previsto un costo di 15 euro, da sommare al prezzo del primo rinnovo. Inoltre, il cliente deve cancellare la sua offerta attuale e avere il credito necessario.
Con l’introduzione del nuovo costo di attivazione, si segnala che è stata aggiornata anche la scadenza dell’offerta, fissata adesso al 30 Novembre 2021 salvo ulteriori proroghe o cambiamenti.
Contestualmente, è stato prorogato fino alla stessa data anche il resto del portafoglio tariffario, attualmente composto da dieci offerte (undici considerando anche Start XPlus Reward) con prezzi che partono da 2,50 euro al mese.
Ad eccezione della Giga 200 Limited Edition, tutte le offerte 1Mobile prevedono tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), è possibile utilizzare i minuti e gli SMS inclusi ogni mese alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo al numero di Giga.
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta sottoscritta viene sospesa e per poterla riattivare è necessario effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo del rinnovo.
Il traffico dati che non viene utilizzato non è cumulabile con quello del mese successivo, mentre se il cliente esaurisce tutti i Giga disponibili viene applicato un costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB di traffico dati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.
Al momento, la promo Porta un Amico con fino a 25 euro di ricariche e fino a 25 Giga di traffico dati in omaggio prevede ancora una scadenza a oggi 22 Novembre 2021, ma non è escluso che venga prorogata successivamente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, in occasione del Black Friday 2024, l'operatore virtuale CoopVoce lancerà una nuova…
Da oggi, 15 Novembre 2024, Sabrina Casalta è ufficialmente il nuovo Amministratore Delegato ad interim…
TIM sarebbe pronta ad entrare nel mercato dell'energia, offrendo quindi ai propri clienti contratti di luce…
Sia per i nuovi che per i già clienti Enel Energia in convergenza sia con…
Oggi, 14 Novembre 2024, Iliad Italia ha annunciato di aver rinnovato il suo Advisory Board,…
Oggi, 14 Novembre 2024, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie