In questi giorni, Very Mobile sta inviando un SMS winback per proporre minuti, SMS e 100 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese. Si tratta dell’offerta tariffaria Very 6,99, attualmente disponibile con il doppio dei Giga per 2 mesi grazie alla promo Giga X2, pubblicizzata anche in TV con lo spot con Francesco Totti.
La campagna promozionale in occasione del Black Friday è dedicata ad alcuni ex clienti WindTre (di cui Very Mobile fa parte), anche con gli ex brand 3 Italia e Wind, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza.
Coloro che ricevono la proposta e decidono di attivare l’offerta, devono recarsi nei negozi aderenti o accedere al sito ufficiale dell’operatore attraverso il link presente nel messaggio. In quest’ultimo caso, sia il costo di attivazione che quello della SIM risultano gratuiti.
Scegliendo invece di recarsi in negozio, bisogna sostenere un prezzo di 5 euro per la nuova SIM ricaricabile, salvo eventuali promozioni locali.
Di seguito si riporta l’SMS winback inviato da Very Mobile:
Passa a Very entro il 25/11: per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 6,99 euro al mese. In più, per i primi 2 mesi, i Giga raddoppiano e diventano addirittura 200! Attivazione e SIM Gratis online. Info e condizioni su verymobile.it/gigapromo o nei negozi Very
Per i clienti che non ricevono alcun SMS winback, l’offerta può essere attivata in versione operator attack sia online (ecco il link diretto) che nei negozi, provenendo da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).
Very 6,99 prevede un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 6,99 euro al mese.
Come già accennato, attualmente è disponibile la promozione Giga X2, che in occasione del Black Friday raddoppia il traffico dati mensile per 2 mesi. Al termine del periodo di validità, i Giga bonus si disattivano in automatico e l’offerta tariffaria torna a offrire il traffico dati standard.
Per usufruire dell’iniziativa, valida online e nei negozi dal 17 al 30 Novembre 2021, i nuovi clienti possono attivare una qualsiasi delle attuali offerte Very Mobile, anche in versione winback. Con Very 6,99, il bundle dati diventa pari a 200 Giga al mese per 2 mesi.
La promo in questione è disponibile anche per i già clienti, ma come già raccontato da MondoMobileWeb, inizialmente non poteva essere attivata.
Adesso, in particolare dal 18 Novembre 2021, i già clienti Very Mobile possono ottenere il raddoppio dei Giga direttamente dall’app ufficiale, accedendo alla sezione “Offerta” e cliccando poi su “Gestisci offerta”. Di norma, l’attivazione va a buon fine entro alcuni minuti.
Sempre a proposito di Black Friday Giga X2, da alcuni giorni è in onda in TV un nuovo spot pubblicitario dedicato all’iniziativa.
Il nuovo video, presente anche nei social di Very Mobile, è molto simile al precedente spot dedicato all’offerta Very Special 7,99. Anche in questo caso, il testimonial Francesco Totti interpreta un “navigatore” che calcola il percorso per andare a Roma, rispondendo con il noto detto “tutte le strade portano a Roma”.
Adesso, l’offerta pubblicizzata è tuttavia Very 5,99 con la promo Black Friday Giga X2, che in questo modo si compone di minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati per 2 mesi (poi tornano 50 Giga), al costo di 5,99 euro al mese.
Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
Su tutti i terminali compatibili, l’operatore consente ai suoi clienti di usufruire del servizio VoLTE senza alcun costo aggiuntivo.
Per quanto riguarda invece il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), i minuti e gli SMS sono validi alle medesime condizioni nazionali, ma per il traffico dati è previsto un limite massimo pari a 3,90 Giga al mese.
Tutte le offerte Very Mobile includono i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe senza costi aggiuntivi, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.
In caso di superamento di tutti i Giga disponibili, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo. In questo caso, è possibile usufruire del rinnovo anticipato pagando il costo mensile dell’offerta, in modo da ottenere nuovamente l’intero bundle incluso.
I rinnovi mensili vengono addebitati su credito residuo, ma il cliente può scegliere di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.
Nel caso si mantenga l’addebito su credito residuo, se quest’ultimo risultasse insufficiente per il rinnovo, l’offerta tariffaria viene sospesa finché il cliente effettua una ricarica tale da coprire il costo mensile.
Si ringraziano Antonio, Davide, Cinzia, Salvatore, Simone, Teresa e Zeno per le prime segnalazioni
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie