Offerte per i nuovi clienti

Vodafone Red Pro: dal 21 Novembre 2021 nuova versione con abilitazione alla rete 5G

Share

Dal 21 Novembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia lancerà una nuova versione dell’offerta mobile ricaricabile consumer Red Pro 5G con la possibilità di navigare su rete 5G se c’è copertura.

Vodafone Red Pro prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 5G a 14,99 euro al mese.

L’offerta include inoltre minuti illimitati dall’Italia verso il Regno Unito (salvo cambiamenti) e i seguenti Paesi dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupe, Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, La Riunione, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

I minuti e gli SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, mentre una volta superato il traffico dati la navigazione in internet viene bloccata.

Per i nuovi clienti Vodafone è previsto un costo di attivazione di 6,99 euro, oltre al costo della nuova sim ricaricabile e il costo del primo mese dell’offerta. Non è attivabile per i già clienti.

Il pacchetto Red Pro include, senza costi aggiuntivi, l’ascolto della Segreteria Telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami Recall e la possibilità di verificare il proprio credito residuo chiamando il 414 dalla propria sim.

Il costo viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni mese. Il cliente Vodafone può decidere di addebitare questa offerta con carta di credito, conto corrente, carte conto prepagate (metodo di pagamento automatico Smart Pay) o dal credito residuo presente nella SIM (ricarica manuale).

I Giga possono essere utilizzati anche in hotspot e si potrà utilizzare in Italia i seguenti APN: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. In caso di superamento dei Giga previsti la navigazione si blocca.

Vodafone Red Pro è disponibile per tutti i nuovi clienti Vodafone che attivano un nuovo numero o richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con operatore di provenienza da qualsiasi operatore.

L’offerta è disponibile oltre con una nuova sim ricaricabile tradizionale anche per i nuovi clienti che vogliono attivare il nuovo formato eSIM, salvo disponibilità da parte del rivenditore.

Sono esclusi dal bundle le chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892, ecc), le chiamate o gli SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicati durante trasmissioni radiotelevisive, gli SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311, le chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, i trasferimenti di chiamate e le videochiamate a numeri brevi.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per le nuove attivazioni il piano della SIM di default è Vodafone 25 New che prevede 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma non abilitato di default in tanti telefonini. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

Per utilizzare l’offerta Red Pro il credito deve essere maggiore di 0 euro. In caso di esaurimento del credito residuo, il cliente Vodafone continua a parlare e navigare senza limiti per un massimo di 48 ore. In caso di addebito su credito residuo il costo è di 99 centesimi di euro per 24 ore fino ad un massimo di 1,98 euro per 48 ore.

Il cliente Vodafone che ha attivato l’offerta potrà utilizzarla anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, in Roaming nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e in Roaming nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali e con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese, come previsto dal regolamento UE in materia.

Nei Paesi dell’Unione Europea (esclusa l’Italia) con il bundle del traffico voce dell’offerta sarà possibile contattare tutti i Paesi dell’Unione Europea oltre chiamare l’Italia senza costi aggiuntivi.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), con queste offerte sarà presente per tutto il 2021 un tetto al traffico dati massimo, come previsto dalla normativa vigente.

In Roaming UE con Red Pro a 14,99 euro al mese sono previsti minuti, sms e 8,2 Giga al mese per tutto il 2021.

Il piano Vodafone 25 New include l’opzione roaming non disattivabile Vodafone Smart Passport+ che può costare fino a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo e che prevede bundle giornalieri differenti nei Paesi fuori dall’Unione Europea.

Il nuovo cliente Vodafone potrà attivare, se vuole, Digital Privacy & Security a 1,99 euro al mese e/o Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese. Per le nuove attivazioni il primo mese di queste opzioni elencate è gratuito.

Dal 21 Novembre 2021 Vodafone Open chiude su tutte le offerte mobile Red, Shake, C’All, Infinito (nuovi clienti) e Vodafone Facile. Se il cliente disdice l’offerta mobile non gli vengono applicate penali, ma non avrà più il reintegro dei costi del primo mese e del costo di attivazione.

Fino al 29 Novembre 2021 il cliente Vodafone che attiva una delle offerte Infinito, Infinito Black Edition, Red Max, Red Pro, Shake it Easy, Shake it Fun avrà a disposizione 12 mesi di allenamento con Buddyfit.

Il cliente riceverà un sms entro 96 ore con il codice Voucher e con il link della pagina di Buddyfit. Il cliente si collegherà al sito ed attiverà il prodotto tramite utilizzo voucher. L’abbonamento durerà 12 mesi dall’attivazione dell’offerta.

I nuovi clienti Vodafone che attivano una delle opzioni della gamma Vodafone Red avranno un listino dedicato a loro per acquistare smartphone a rate.

Anteprima. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie