Vodafone Happy Friday: fino a 150 euro di sconto su una selezione di smartphone Xiaomi
Nella giornata di oggi, Venerdì 19 Novembre 2021, per tutti i clienti Vodafone Happy torna l’appuntamento con Happy Friday, che offre fino a 150 euro di sconto su una selezione di smartphone Xiaomi.
Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende.
Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.
Questo Venerdì, i clienti Vodafone consumer possono riscattare in particolare fino a 150 euro di sconto su una selezione di smartphone Xiaomi.
Lo sconto è valido su Xiaomi 11 Lite 5G NE 128GB a 299,99 euro anzichè 449,99 euro, Xiaomi Redmi 9T 64 GB a 129,99 euro anzichè 199,99 euro e Xiaomi 11T 5G 128 GB a 499,99 euro anzichè 549,99 euro.
La promozione è dedicata esclusivamente al numero Vodafone sul quale il cliente Vodafone Happy ha ricevuto l’SMS di Happy Friday. Dà diritto all’acquisto di un solo smartphone Xiaomi della selezione, in uno dei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa, dal 19 al 28 novembre 2021 salvo proroghe, nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino.
Non si esclude che i prodotti scontati possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita.
Chi utilizzerà lo sconto potrà anche accumulare 1 euro di credito valido con l’iniziativa Happy Cashback.
Come di consueto, per riscattare uno dei regali proposti con il nuovo appuntamento di Vodafone Happy Friday il cliente deve richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di oggi Venerdì 19 Novembre 2021, nell’apposita sezione dedicata a “Happy Friday“.
Nel caso in cui si dovesse perdere il codice ricevuto via SMS, sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.
Non si esclude la possibilità che ad alcuni clienti Vodafone possano essere proposti premi o sconti differenti.
Ad alcuni clienti Vodafone viene proposto 2 mesi gratuiti del pass Entertainment di NOW, che poi si rinnova a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Per quanto concerne l’iniziativa Happy Cashback sopra accennata, si tratta invece di una trovata dell’operatore rosso che consente ai clienti consumer di accumulare dei crediti digitali e convertirli in ricariche omaggio, sconti in fattura per i clienti in abbonamento e donazioni destinare a Junior Achievement.
I crediti si ottengono usufruendo di alcuni sconti ottenuti tramite Happy Friday, Happy Black, Happy Black Limited Edition o attraverso acquisti con l’Happy Shop.
Per alcuni nuovi clienti i crediti si possono ottenere anche tramite ricariche telefoniche attraverso l’iniziativa Vodafone Special “Raccolta Punti” come già raccontato da MondoMobileWeb.
L’iniziativa, recentemente prorogata fino a Marzo 2022, è adesso caratterizzata da un regolamento che è stato aggiornato con una novità riguardante la possibilità di ottenere sconti in fattura anche per i clienti Vodafone di rete fissa.
In tutti i casi, i crediti Happy Cashback possono essere convertiti solo al raggiungimento di una soglia minima di 5 euro.
Per ogni premio proposto nell’ambito di Happy Friday viene offerta la possibilità di accumulare 1 euro di Happy Cashback. In genere però, se il premio consiste in uno sconto è previsto il Cashback, mentre se il premio è gratuito no.
I crediti accumulati potranno essere convertiti fino al 30 Aprile 2022, salvo cambiamenti. Il saldo provvisorio dei crediti Happy Cashback accumulati viene mostrato all’interno dell’app MyVodafone.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.