Di recente, alcuni clienti Kena Mobile stanno lamentando un disservizio per quanto riguarda il rinnovo delle offerte tariffarie. Attualmente il problema, secondo l’operatore, è stato risolto e Kena Mobile sta procedendo a ripristinare le offerte coinvolte.
Come segnalato nella pagina Facebook del secondo brand di TIM, in particolare nei commenti sotto i post del 10 e 12 Novembre 2021, il credito residuo della SIM veniva addebitato normalmente, ma senza che venisse applicato alcun rinnovo effettivo dell’offerta.
In questi giorni, in risposta ai commenti di segnalazione, Kena Mobile sta informando i suoi clienti che il disservizio è stato risolto, specificando che le offerte non ancora rinnovate sono in fase di ripristino.
Inoltre, i clienti Kena Mobile che hanno lamentato il problema vengono invitati a scrivere i loro dati (nome, cognome, recapito di contatto alternativo, intestatario e numero SIM) nella messaggistica privata di Facebook, così che l’operatore possa inviare una segnalazione al reparto competente.
Ecco la risposta completa di Kena Mobile:
Ciao, ci scusiamo per il disagio. I nostri tecnici hanno risolto il disservizio e stiamo procedendo a ripristinare le offerte.
Scrivici in ogni caso nella messaggistica privata i tuoi dati (nome e cognome intestatario SIM, numero SIM Kena e un recapito di contatto alternativo) così da inviare subito una segnalazione al reparto competente.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
A proposito di questo disservizio, si specifica che in caso di mancato rinnovo è prevista la sospensione delle offerte, ma il cliente può continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet secondo le condizioni del Piano Base Kena.
Nel dettaglio, il piano tariffario prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per internet.
Kena Mobile, secondo brand consumer di TIM, attualmente permette di navigare sulla rete di quest’ultimo operatore in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE.
Solitamente, la velocità massima di navigazione è pari a 30 Mbps sia in download che in upload, ma a partire dal 7 Aprile 2021 alcune offerte tariffarie consentono di raggiungere fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.
Salvo eventuali cambiamenti, a partire da Aprile 2022 partirà la dismissione del 3G di TIM, che come già raccontato coinvolgerà anche il secondo brand Kena Mobile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…
Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…
Nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del Black Friday e del Natale 2024, WINDTRE lancerà diverse…
A partire dal 18 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sia ai nuovi che ai già clienti…
In questi giorni, in occasione del Black Friday, nei punti vendita TIM aderenti è disponibile…
In vista del Natale 2024, nei prossimi giorni WINDTRE lancerà alcune promozioni nel portafoglio di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie