Ipotesi Kena Mobile per il Black Friday: ritornerà di nuovo il buono Amazon?
A partire dal 23 Novembre 2021, in occasione dell’arrivo del Black Friday, Kena Mobile potrebbe lanciare di nuovo la sua iniziativa che permetterà di ottenere un buono Amazon per chi attiverà un’offerta dedicata? Secondo alcuni addetti ai lavori si, ma ancora sono solo ipotesi.
La nuova iniziativa di Kena Mobile dovrebbe arrivare, secondo alcuni rumors, da martedì 23 Novembre 2021 alle 10:00 e fino al 30 Novembre 2021 alle 10:00 e offrirà un buono Amazon dopo il primo rinnovo mensile dell’offerta, per tutti i clienti che passeranno a Kena attivando una nuova offerta dedicata se si proviene da alcuni determinati operatori di telefonia.
La promo per il buono Amazon, proposta anche in altre occasioni, risulta valida solo per acquisto online sul sito ufficiale o sull’App Kena e dunque non sarà disponibile per chi esegue le sottoscrizioni nei negozi e in altri canali di vendita.
Il buono sarà utilizzabile sul sito Amazon.it per l’acquisto di qualsiasi prodotto, con la sola eccezione dei buoni regalo, e ogni partecipante nelle edizioni precedenti ha avuto diritto a ottenere un solo premio. In ogni caso, il buono sarà fornito solo dopo il primo rinnovo mensile dell’offerta. Non si conosce ancora il valore del buono Amazon e se queste ipotesi diventeranno realtà.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Le offerte di Kena Mobile includono inoltre i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica, che possono essere abilitati gratuitamente. Si segnala però che l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.
Con tutte le offerte Kena Mobile, inoltre, è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS inclusi anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, tuttavia è presente un limite massimo al traffico dati di cui il cliente può usufruire.
In caso di esaurimento dei Giga in Italia, la navigazione sarà bloccata, mentre minuti ed SMS sono sempre illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.
Rumors. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.